The Walking Dead 8×10 andrà in onda sulla AMC la prossima domenica, 4 marzo 2018. I fan italiani come sempre dovranno attendere per la trasmissione della versione doppiata il giorno successivo, in prima serata sulla Fox. In “The Lost and the Plunderers” assisteremo ad un crescendo di tensione, dopo esserci lasciati alle spalle uno degli episodi più atroci di questa stagione. Anche per questo vedremo Rick determinato a concludere la guerra contro Negan e quest’ultimo vacillare forse per la prima volta. Vediamo di seguito la sinossi di The Walking Dead 8×10, il promo e lo sneak peek.

The Walking Dead 8×10, la sinossi

Come sempre abbiamo a disposizione solo due righe per poter immaginare che cosa succederà nel decimo episodio di TWD 8. A distanza di poche ore dall’ultima tragedia, le diverse comunità decideranno di unirsi ancora una volta ed incontrarsi ad Hilltop, ormai da tempo diventata il Quartier Generale per la guerra. Staccati da tutti abbiamo Enid e Aaron, protagonisti di un tenero abbraccio nei boschi ed alla ricerca di alleati.

The Walking Dead 8×10, il promo

Le immagini del trailer di questo episodio fanno luce soprattutto sull’atteggiamento di Negan. Lontano dal self control che ha quasi sempre caratterizzato il villain, lo troviamo scatenare la propria ira contro Simon. Niente di sconvolgente, ma questo ci fa capire come Rick abbia per ora il controllo emotivo della situazione. Il protagonista di TWD 8 intanto si trova già in azione, anche se quelle ultime parole che Carl gli ha scritto rimangono lì a premere perché legga la busta.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Ezekiel scosso da emozioni forti, le parole di Khary Payton

L’unico dubbio riguarda la decisione di Enid e Aaron. Alleati inaspettati, entrambi troveranno nell’altro il conforto di chi ha appena perso la persona che amava. Chi troveranno come alleato? L’unica cosa che può venirci in mente è che cerchino di riprendere fra le fila degli alleati chi sta cercando di allontanarsi dal gruppo. A meno che non si dirigano verso l’ex oasi pacifica tutta al femminile: manca ancora una comunità all’appello. A Simon invece il compito di gestire la monnezzara e tutta la discarica. Anche in questo caso è però probabile tra l’altro che vedremo un volto di Jadis che i fan di The Walking Dead 8 ignorano ancora.

Sneak peek di TWD 8×10

Lo sneak peek di The Walking Dead 8×10 ci mostra un focus su Negan e Simon. Il villain è convinto che si debba ancora impedire che Rick e gli altri possano sfruttare le risorse a loro disposizione. Simon invece è sicuro di avere tutto sotto controllo, ma non ha valutato gli antichi accordi con Negan ed il fatto che lui stesso si trovi in una situazione scomoda.