Le Regole del Delitto Perfetto 3 andrà in onda con il finale di stagione il prossimo lunedì, 5 marzo 2018. Gli episodi 3×13, 3×14 e 3×15 concluderanno la trama del terzo capitolo dello show con protagonista Viola Davis, svelandoci alcuni particolari sul tema centrale della trama. Chi ha ucciso davvero Wes? La verità che emergerà travolgerà in via diretta uno dei protagonisti, mentre Annalise si ritroverà ancora una volta a confrontarsi con se stessa.

Le Regole del Delitto Perfetto 3 anticipazioni episodio 3×13, “È guerra

Dopo aver capito di essere stato incastrato dalla Atwood, Nate cercherà di mettere in guardia Annalise. Quest’ultima decide quindi di disfarsi della Procuratrice una volta per tutte, tacciandola di comportamento illecito. Nel frattempo, Laurel intuisce che la morte di Wes potrebbe essere collegata con il padre biologico e realizza che la moglie della vittima era a conoscenza della verità sul ragazzo. Frank invece continua a difendersi da solo, riuscendo ad ottenere un vantaggio. Quella sera, Oliver rivelerà a Connor di sapere che la notte dell’incendio si trovava alla villa.

Le Regole del Delitto Perfetto 3 anticipazioni episodio 3×14, “Ha commesso un terribile errore

Nel penultimo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3, Connor ammetterà una verità shock. La notte dell’incendio ha trovato Wes privo di sensi sul pavimento ed ha cercato di rianimarlo, salvo capire alla fine che era già morto. Oliver nel frattempo si mette al lavoro per trovare le prove che incastrino la Atwood, mentre Frank si ritrova costretto a valutare il patteggiamento per evitare che Laurel venga incriminata. Dopo aver cercato di ingannare Denver, Connor si ritrova costretto a sfruttare lo stesso accordo di Wes. Subito dopo si scopre che in realtà la Atwood potrebbe aver fatto tutto dietro consiglio del Procuratore.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 4x11: Laurel riavrà il bambino? | VIDEO

Le Regole del Delitto Perfetto 3, anticipazioni ultima puntata

Il finale di stagione vedrà Connor davvero in difficoltà. Dominic, scagnozzo del padre di Laurel, dimostrerà di essere d’accordo con Denver nel voler incastrare il ragazzoper l’omicidio di Wes. Annalise invece scopre che il vero padre di Cucciolo è Charles, il figlio di Wallace Mahoney. Pur di evitare la galera a Connor, la Keating deciderà di sfruttare la morte di Wes per accusarlo dei diversi delitti avvenuti in passato. Laurel invece dovrà realizzare che Dominic potrebbe aver ricevuto l’ordine dal padre perché uccidesse Wes. Tutto questo come colpo di scena finale de Le Regole del Delitto Perfetto 3, anticipazioni del 5 marzo.