Furore 2 ritorna nella prima serata di Canale 5 della prossima domenica, 4 marzo 2018. La terza puntata vedrà i protagonisti nel pieno delle proprie rivoluzioni personali, dai cambiamenti in campo amoroso a quelli familiari. Giovanna potrà rivedere finalmente la madre, mentre Saro sarà vicino all’arresto dell’uomo che ha ucciso il fratello Vito. Riusciranno nella loro impresa? Vediamo la trama dell’episodio.

Anticipazioni Furore 2, terza puntata

Anna e Giovanna possono finalmente vedersi per la prima volta. La giovane deve però ancora risolvere il mistero di quanto accaduto 20 anni prima e chi abbia scelto di sottrarla alla madre, confinando quest’ultima in manicomio. Per riuscire a completare le sue ricerche avrà bisogno di Franco, che non esiterà a dichiararle il proprio amore. Fra i due tuttavia c’è ancora l’ombra della frattura precedente e per questo il poliziotto chiederà alla ragazza di dargli una seconda possibilità.

La terza puntata di Furore 2 ci svela inoltre che Saro riuscirà ad ottenere il mandato d’arresto del killer di Vito. Anche se riuscirà a catturare il sospettato, dovrà ancora capire per quale motivo il fratello abbia perso la vita e sarà subito chiaro che la tragedia fa parte di un disegno più ampio. Saro dovrà fare inoltre attenzione a chi fidarsi: ha già avuto modo di vedere come la Polizia sia soggetta alla corruzione che dilaga a Lido Ligure. Sceglierà di affidarsi a Franco?

LEGGI ANCHE  Megan Montaner ospite a C'è Posta per Te? L'attrice a Roma alla vigilia della registrazione

Furore 2, nelle puntate precedenti

Furore – Capitolo Secondo ci ha regalato nel primo episodio diversi spunti di riflessione. Dal mistero sulla nascita di Giovanna, una new entry nel cast, fino alla morte di Vito. Un mistero che spingerà Saro ad entrare in Polizia, dove tuttavia dovrà confrontarsi con un superiore deciso ad ostacolarlo. Intanto, Osvaldo Calligaris allontana da sé ogni sospetto sulla morte di Vito e quando la situazione diventerà più compromettente, sceglierà di fare di tutto perché il caso di omicidio venga chiuso in fretta. Giuseppina invece inizia a provare una forte gelosia nei confronti di Marisella, distrutta dal dolore della perdita di Vito ed alle prese con un’inaspettata novità: la scoperta di essere incinta.