Il serale di Amici 17 in onda dal 7 aprile? Si fanno sempre più chiare le novità sull’ultima fase del programma e sembra ormai certo che per questo dovremo attendere ancora un po’, ma quanto?

Sabato scorso Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di Luca Tommassini come direttore artistico del programma e oggi ha fatto scendere davanti alla commissione Carmen, Orion e Zic per scoprire se davvero potranno accedere direttamente al serale oppure no.

Nessuno dei tre è riuscito ad ottenere l’unanimità e, da come si sono messe le cose, sembra che la corsa sarà accessibili davvero a pochi, almeno in questo momento.

LA CORSA VERSO IL SERALE INIZIA DA QUI

Proprio nella diretta del 24 febbraio, Ferro e Fuoco si sono scontrati senza reti di protezione e la prima vittoria è andata proprio alla prima salvando così Einar dalla possibile sfida. Anche Irama porta a casa la vittoria dopo la sfida ma ci finisce nuovamente su richiesta di Paola Turci che vorrebbe davvero vederlo al top delle sue potenzialità.

Le polemiche non sono mancate soprattutto in materia di ballo visto che Valentina è stata interrogata da Alessandra Celentano facendo davvero una figura poco carina visto che non conosce le nozioni della danza. Sullo sfondo anche la sua diatriba con Sephora che sembra essere la nuova pupilla della Celentano tanto da dire no all’ingresso di Orion al serale visto che la sua prima scelta è un’altra (riferendosi proprio alla ballerina e a Bryan).

LEGGI ANCHE  Mose vince la sfida, Astol rimane ad Amici 17? La richiesta di Rudy Zerbi (Video)

Proprio quest’ultimo ha chiuso un’ottima giornata portando a casa i complimenti di tutti, o quasi, nella sua doppia sfida con Daniele. Sarà davvero uno dei ballerini del serale? La sfida a squadre continua così come la presentazione di altri tre ragazzi davanti alla commissione per ottenere la possibilità di accedere al serale.