Supernatural 13×16 ci regala delle novità sul fronte del crossover fra la serie Tv ed il rinomato anime Scooby Doo. A quasi un anno di distanza dall’annuncio ufficiale dello ScoobyNatural, l’emittente ha finalmente svelato quando verrà trasmesso l’episodio più atteso di questa stagione. L’occasione sarà il PaleyFest 2018, che avrà luogo il prossimo 20 marzo. Supernatural 13×16 verrà proiettato infatti in anteprima mondiale e segnerà la storia dello show, mentre i due protagonisti saranno impegnati in una trama inedita.

Gli indizi su Supernatural 13×16

I fan che hanno partecipato al grande evento del PaleyFest 2018 dal vivo sanno già tutto, ma quando vedremo il crossover di Supernatural 13×16 in Tv? L’emittente madre The CW ha accontentato il pubblico mondiale rispondendo al volo a questo grande dubbio: l’appuntamento è il per il prossimo giovedì 29 marzo, a distanza quindi da nove giorni dal rilascio ufficiale. Il primo indizio su ScoobyNatural ci è stato tra l’altro regalato nel secondo episodio di Supernatural 13: in The Rising Son, Jack e Dean vengono inquadrati mentre guardano un episodio di Scooby Doo in televisione. La sceneggiatura del crossover è inoltre a cura di Jeremy Adams e Jim Krieg.

Supernatural 13×16 ha tutte le premesse per essere un episodio epico e inedito sotto molti punti di vista. Nelle immagini qui sopra vediamo infatti alcune anticipazioni sul tema, che seguirà la linea storica del celebre anime per la Tv. Vediamo infatti il gruppo dei noti protagonisti investigatori guidati da Sam e Dean, forse alla ricerca di qualche spirito particolare.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13x09: Alla ricerca di Mary | VIDEO

Supernatural 13×16, la trama ufficiale del crossover

La trama della puntata ci regala poche stringe su cui fantasticare e certezze quasi vicino allo zero. Diciamo che l’emittente non si è sbilanciata troppo, a differenza del solito. La sinossi infatti ci regala queste anticipazioni: dopo essere stati trasportati nel mondo di Scooby Doo, Sam, Dean e Castiel dovranno unirsi al resto della banda per risolvere un mistero spettrale. Insomma davvero poco. Le foto promozionali diffuse da SpoilerTV (guarda!) ci svelano tuttavia altri dettagli su Supernatural 13×16. Sappiamo infatti che prima di ritrovarsi in un’altra realtà, i tre protagonisti agiranno nel mondo che conosciamo fin troppo bene. Dato che si tratta di una puntata leggera, possiamo solo immaginare quali saranno i toni dei nostri eroi. Li vediamo tra l’altro in diverse immagini alle prese con un piccolo salto indietro nel tempo, grazie ad una vecchia stanza dei giochi dispersa chissà dove.

Supernatural 13×16, il promo di ScoobyNatural

Per fortuna il trailer ufficiale dell’episodio mette a tacere ogni punto interrogativo. Proprio a causa della sala giochi di cui abbiamo parlato poco fa, Sam e Dean verranno risucchiati in stile Simpson all’interno della tv e trasformati in personaggi dei cartoni animati. Dopo un momento di perplessità iniziale, vediamo già Dean nei panni di latin lover. Possiamo solo immaginare che Castiel rintraccerà gli amici in seguito alla scoperta della loro improvvisa scomparsa, magari venendo risucchiato a sua volta nella realtà animata. Ti lasciamo alla visione del promo di Supernatural 13×16 che trovi qui di seguito.