NCIS New Orleans 4 ritorna nella seconda serata di Rai 2 il prossimo sabato, 3 marzo 2018. L’episodio 4×03 si intitola “The Asset” e vedrà la squadra impegnata sul fronte russo. Pride ed il resto del team si dovranno infatti unire al direttore Isler per riuscire a trovare una cellula dormiente russa e non solo. Sembra proprio che Sonja abbia deciso di tenere alla larga LaSalle ed il loro comportamento sul campo non farà che intralciare le indagini.

Anticipazioni NCIS New Orleans, episodio 4×03

Pride sarà sempre più nervoso per via del controllo dei superiori. Loretta sa bene come il leader dell’NCIS non apprezzi dover rispondere a qualcuno delle azioni della squadra. Il nuovo caso vedrà inoltre il team impegnato in un caso di omicidio, ovvero la morte dell’ufficiale Yeoman Winters, di stanza a Berlino. Secondo i primi rilievi sembra che sia morto sul colpo e che non si tratti di un incidente. L’uomo è stato infatti spinto fuori da un SUV ad alta velocità.

Si scopre in seguito che il mezzo della vittima ha un bug nel GPS: qualcuno lo stava controllando. Dopo aver raggiunto la scena del crimine, Gregorio e Pride si imbattono in un agente russo ed in Isler, che sbucherà dal nulla per rivelare la presenza dell’FBI nel caso. In NCIS New Orleans 4×03 assisteremo quindi ad un nuovo scontro fra il direttore dell’agenzia federale e Pride, per via della scelta del primo di non dargli tutte le informazioni in suo possesso. Solo quando emergerà che il sospettato è ancora vivo, si scoprirà un suo collegamento con una cellula russa dormiente, Eva Azarova. Quest’ultima si trova tra l’altro in prigione e verrà fatta uscire in via temporanea perchè aiuti la Gregorio nel caso.

LEGGI ANCHE  Natale con Holly, trama e cast del film su Rai 2 | 26 dicembre

Nei precedenti episodi di NCIS New Orleans 4

I primi episodi della quarta stagione ci hanno mostrato Pride in difficoltà. Gli alti gradi della Marina hanno deciso infatti di tenerlo sotto controllo ed ora tutta la squadra deve rispondere di ogni movimenti. Per King sarà difficile tollerare la situazione, mentre Percy e LaSalle sono sempre più vicini. Qualcosa tuttavia sembra non andare come previsto, dato che l’ex agente dell’ATF si allontanerà presto dal partner.