Nashville 6B andrà in onda dal prossimo giovedì, 7 giugno 2018, sulla CMT. La promessa dell’emittente è di impegnare i fan con gli ultimi otto episodi della serie Tv fino al gran finale, previsto per il 26 luglio successivo. Almeno due le novità che riguardano la trama: due new entry che vedranno gli attori Ronny Cox e Mia Maestro entrare nel cast come recurring. Le sorprese non sono di certo finite: il network ha rilasciato il promo di Nashville 6B con qualche anticipazione sulla trama futura.

Il cast di Nashville 6B apre le porte a due new entry

I fan di Nashville sono in attesa di scoprire che cosa succederà nei prossimi episodi, sopratutto in previsione della conclusione definitiva della serie Tv. Abbiamo già visto le due date più importanti del momento, che ci segnalano la chiusura dello show per quest’estate. Al suo ritorno in tv, Nashville vedrà l’arrivo di Ronny Cox, conosciuto per i suoi ruoli in Robocop e True Detective, nei panni di Gideon.

Si tratta di un alcolista che è riuscito ad allontanarsi dalla dipendenza da poco ed è il padre di Deacon. Con il sogno di diventare un musicista, Gideon non può che provare invidia del successo del figlio ed ha molto da farsi perdonare. Direttamente dal mondo di The Strain e Scandal, Mia Maestro sarà invece Rosa. In Nashville 6 la vedremo nei panni di una seguace del movimento di Darius, interpretato da Josh Stamberg, ed alle prese con dei dubbi sul leader.

L’attenzione maggiore riguarda di certo il personaggio di Gideon, che unito a Brad promette di dare filo da torcere a Deacon. “Non avevo idea che fosse un grande musicista [Ronny Cox, ndr]. È un brivido per noi essere in grado di cantare e suonare nello show“, ha sottolineato Herskovitz a EW. L’ingresso di Gideon ci lascia intuire che possa essere cambiato rispetto al padre brutale e cattivo che il protagonista ha conosciuto in passato. Al centro della trama di Nashville 6 per questi due personaggi ci sarà quindi il confronto fra passato e presente, gestire un padre che appare un ricordo di come fosse 30 anni prima ed un figlio che prova ancora del rancore.

Nashville 6B, il promo

Il promo di Nashville 6 ci mostra invece la realtà di Juliette. L’abbiamo lasciata decisa a rimanere all’interno della setta, convinta della sua nuova vita. Scopriamo che in realtà non si tratta di una scelta felice per la protagonista, che si ritroverà ancora una volta isolata da tutto e tutti. Avery riuscirà ad intuire che cosa sta accadendo alla moglie? L’introduzione di Rose nella seconda metà della sesta stagione ci fa pensare che Juliette troverà in realtà un aiuto dall’interno.