HTGAWM 4×15 andrà in onda sulla ABC il prossimo giovedì, 15 marzo 2018. Il finale di stagione si concluderà con l’episodio dal titolo “Nobody Else Is Dying“, che ci anticipa quale sia l’intenzione di Annalise e i K4. Dopo aver assistito a diverse molti, alcune sconvolgenti come quelle di Wes ed in grado di stravolgere la vita dei protagonisti, l’obbiettivo di tutti i personaggi principali ritorna ad essere uno solo: sopravvivere e non uccidere. E questo potrebbe farci intuire che arriveremo definitivamente alla verità: vediamo intanto la sinossi di HTGAWM 4×15 ed il promo della puntata.

HTGAWM 4×15, la sinossi adrenalinica

Il finale di stagione previsto con l’episodio HTGAWM 4×15 vedrà Annalise e i K4 affrontare le conseguenze dirette di una morte sospetta. Le indagini su quest’ultimo caso porteranno ad un arresto shock, lo sviluppo di un nuovo evento che coinvolgerà tutti e tutto con un grande cambiamento. La sinossi non ci svela molto di più, ma questo arresto shock di cui si parla può farci escludere subito qualche nome. Sarebbe infatti troppo facile vedere Frank in manette, il più scontato del gruppo a finire dietro le sbarre.

Dato che la vita di tutti verrà cambiata radicalmente potremmo pensare ad Annalise, ma HTGAWM ha parlato fin troppo dei risvolti in negativo per il personaggio di Viola Davis. Il dubbio principale riguarda quindi due protagonisti in particolare: Nate e Bonnie. Sono gli unici due che potrebbero rischiare molto e che sono rimasti illesi di fronte a tanti eventi. Solo in questo modo la vita di tutti i protagonisti di HTGAWM 4×15 potrebbe subire un duro colpo, anche se rimane la possibilità che si parli di uno dei K4.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x12: il nemico diventa amico... a volte (VIDEO)

HTGAWM 4×15, il promo fra Simon e Denver

Il promo di HTGAWM 4×15 regala crisi per tutti i personaggi principali. Annalise dovrà ancora confrontarsi con la Giustizia, mentre il Procuratore è ad un passo dall’incastrare tutti i presenti. Come spesso accade nel finale di stagione della serie Tv, ritroveremo i protagonisti riuniti sotto il controllo attento di Annalise, decisa a lasciare che ognuno dei suoi ragazzi rimanga incolume. Il problema maggiore è che questa volta c’è un testimone pronto a parlare: il risveglio di quell’unico personaggio potrebbe segnare la fine di uno dei volti più amati dello show.