Immaturi la serie si prepara alla sua settima puntata, in onda nella prima serata di Canale 5 di venerdì, 2 marzo 2018. La fiction con Paolo Kessisoglu e Sabrina Impacciatore vedrà i protagonisti divisi fra gli esami di maturità e i noti problemi sentimentali. Per alcuni, come Piero e Serena, si tratterà di uno stop alle recenti relazioni ed allo stesso tempo di novità shock in arrivo. Serena infatti scoprirà di essere incinta: come dirlo a Gigi? Scopriamo di seguito tutti i dettagli sul nuovo appuntamento.

Anticipazioni Immaturi la serie, trama settima puntata

Ad un passo dagli esami finali, i protagonisti di Immaturi la serie dovranno confrontarsi con le proprie paure e sofferenze. Nella loro mente non solo la possibilità di non superare il nuovo scalino scolastico, ma anche di non riuscire a riconquistare il proprio amore. Piero infatti fa di tutto per riavvicinarsi a Claudia, ma l’insegnante è decisa a tenerlo lontano ed impegnarsi sulle cure di Simona. Anche Daniele decide di chiudere le porte a Francesca dopo aver scoperto la verità sulla sua dipendenza.

La novità maggiore riguarda forse Serena e Gigi: come reagirà quest’ultimo nello scoprire che la donna è incinta? Sembra proprio che il personaggio di Sabrina Impacciatore riuscirà alla fine a trovare il modo di riconquistare il padre di Savino, anche se la notizia della gravidanza produrrà un nuovo stop nella loro relazione. Lorenzo intanto è ritornato ad essere solo amico di Luisa, ma scopre che Flavio la tradisce. E questo dopo che il pilota ha chiesto alla donna di sposarlo! Intanto, Virgilio fa una nuova marcia indietro: lascia la moglie e ritorna da Doriana.

LEGGI ANCHE  Il mio amico Babbo Natale 2, il film con lo zio Gerry Scotti in onda su Canale 5: trama e cast

Immaturi la serie: negli episodi precedenti

Abbiamo vissuto la fine di diversi amori nella sesta puntata di Immaturi la serie. Lorenzo non è riuscito infatti a confermare i suoi sentimenti per Luisa e sarà protagonista di un fraintendimento. Quando la donna lo vedrà con la rivale, deciderà di ritornare da Flavio. Piero invece viene colto dalla paura e lascia Claudia, mentre Virgilio capisce di amare ancora la moglie. Brutti momenti anche per Serena: il ritorno del marito non farà altro che portarla via da Gigi, che intanto dovrà fare i conti con il proprio passato.