The Flash 4 ritorna con un nuovo episodio nella prima serata di Premium Action del 27 febbraio 2018. Il quarto episodio, dal titolo “Plastic Man“, vedrà il team alle prese con due diversi tipi di minacce. Per Cisco si tratterà di affrontare il padre di Gipsy, mentre Barry scoprirà qualcosa di più sui dieci metaumani del bus. Novità in arrivo anche per Caitlin, che riuscirà a governare i poteri di Killer Frost e che dovrà fare i conti con un misterioso messaggio. Scopriamo di seguito la trama della nuova puntata.

Anticipazioni The Flash 4, episodio 4

Il team se la vedrà davvero dura in questo nuovo appuntamento con la serie Tv. Cisco infatti dovrà confrontarsi con Breacher, che gli imporrà confrontarsi a viso aperto. Il cacciatore di taglie è il padre di Gipsy e non intende lasciarlo in vita: avrà 24 ore di tempo per risolvere il problema. Intanto, un ex detective della Polizia, Ralph Dibny, scopre di avere il potere di allungarsi grazie ad un’inaspettata pelle elastica. Il metaumano è inoltre inseguito da due criminali inviati dal sindaco, che ha ricattato in precedenza. Ralph dovrà inoltre vedersela con Breacher e con uno strano scambio di persona. Dopo aver ottenuto una new entry nel team The Flash, Barry scoprirà qualcosa di pi su un certo DeVoe, un nome già sentito prima da Savitar.

The Flash 4, nei precedenti episodi

La sfortuna è stata la protagonista della precedente puntata di The Flash 4. I ragazzi si sono confrontati infatti con una metaumana in grado di sfruttare il Fato a proprio vantaggio, provocando infausti eventi in chiunque la ostacoli. Solo in seguito Barry realizzerà che i poteri di Becky derivano dal contatto con la materia oscura, mentre Harry ha fatto ritorno su Terra-1 dopo essere stato cacciato dalla squadra creata dalla figlia Jesse.