Chicago PD 5 ritorna nella prima serata di Premium Crime il prossimo 27 febbraio 2018. Andrà in onda il quarto episodio di questa nuova stagione della serie Tv con Jason Beghe, dal titolo “La spia“. Vedremo l’Intelligence impegnata in un caso importante e collegato ad Atwater. Non mancheranno inoltre nuovi problemi per Ruzek ed una nuova preoccupazione per Voight, sempre più sul chi va là per Antonio e nuovi guai: vediamo i dettagli della trama.

Anticipazioni Chicago PD, episodio 5×04

Come abbiamo visto dalla piccola introduzione, l’Intelligence dovrà mettersi in moto per bloccare una serie di omicidi. Atwater si sentirà chiamato in causa, dato che il fratello minore potrebbe essere coinvolto nei crimini. Intanto, Upton continuerà a tenere sott’occhio Ruzek, per via di uno scontro che l’agente speciale ha avuto con un sospettato. Anche Voight avrà il suo da fare, visto che Antonio potrebbe aver stretto accordi con delle persone sbagliate. Senza considerare che l’unico testimone del caso di Chicago PD 5×04 verrà ritrovato morto.

Chicago PD 5, nelle puntate precedenti

La quinta stagione dello show ha visto non poche difficoltà per i nostri protagonisti. Dall’uscita di scena di Erin e la sofferenza di Halstead fino all’esclusione di Voight dalla guida del team. Antonio ha preso il suo posto, ma sostituire un mastino come Voight non è affatto semplice e Dawson dovrà vedersela con le proprie qualità di leader. Senza considerare che il lavoro della Chicago PD si basa anche sui contatti e sulla forza bruta, due elementi che sembrano assenti in Antonio e motivo di precedenti scontri con Voight.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 5x17: Alvin fuori dalla squadra? | VIDEO

Il focus su un leader diverso da quello storico ha acceso non pochi dubbi sui fan, che sui social hanno manifestato una forte preoccupazione su presunti cambiamenti nel cast. Per ora sembra che Jason Beghe non abbia alcuna intenzione di abbandonare la serie Tv, ma dopo cinque anni di messa in onda non possiamo escludere nulla. Il vantaggio di Chicago PD 5 per ora è di mostrarci un lato inedito di tutti i protagonisti, spesso sacrificati in onore di una sottotraccia più consistente su Erin.