The Flash 4×16 andrà in onda il prossimo 13 marzo 2018 sulla The CW. L’episodio si intitolerà “Run, Iris, Run” e verrà diretto da harry Jierjian, mentre la sceneggiatura è realizzata da Eric Wallace. Sarà una trama particolare per il nostro eroe, interpretato dallo storico Grant Justin, dato che dovrà confrontarsi con una temporanea perdita dei suoi poteri. Come se la caverà Iris alle prese con la supervelocità? La sinossi di The Flash 4×16 ci chiarisce ogni dubbio, mentre attendiamo il promo: verrà inserito in questo spazio non appena disponibile.

La sinossi

Nel nuovo episodio vedremo il team affrontare un nuovo metaumano, Melting Pot. Il personaggio verrà interpretato da Leonardo Nam ed ha delle capacità davvero particolari: è in grado di cambiare il DNA delle persone con il materiale genetico di altre. Durante lo scontro con la squadra Nam userà proprio il suo potere per destabilizzare gli avversari, trasferendo i poteri di Barry nel corpo di Iris. The Flash 4×16 vedrà quindi Central City sempre più al centro delle incursioni di una nuova minaccia senza alcun freno. Per questo Barry dovrà fare appello a tutte le sue qualità da leader e lasciare spazio ad Iris, la nuova supereroina e l’unica in grado di confrontarsi con il villain.

Possiamo solo immaginare quanto il corso degli eventi spingerà Iris a fare una profonda riflessione sulle responsabilità di Barry. I due infatti hanno avuto non pochi problemi in passato proprio per la presenza di The Flash nelle loro vite e questa nuova occasione non potrà che fornire ai due protagonisti il punto di vista dell’altro. Non è chiaro tra l’altro se si tratterà solo di uno scambio di ruoli temporaneo o se la traccia verrà portata avanti per altri episodi, ma siamo sicuri che Cisco riuscirà a trovare una soluzione vincente.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x22, quale sarà la scelta di Barry? (VIDEO)