X Files 11×09 andrà in onda il prossimo mercoledì, 14 marzo 2018, sulla Fox americana. L’episodio si intitolerà “Nothing Lasts Forever” e verrà diretto da James Wrong grazie ad una sceneggiatura di Karen Nielsen. Nel cast vedremo inoltre l’attore Aidan Kahn fra le guest star, conosciuto per le sue interpretazioni in Supernatural e iZombie. Ancora una volta la sinossi di X Files 11×09 precede il rilascio del promo, che inseriremo in questo spazio non appena disponibile: vediamo le anticipazioni della puntata.

La sinossi

Mulder e Scully si ritroveranno a dover indagare su uno strano furto di organi umani, che presto lo Spettrale ricondurrà ad un culto misterioso. Una setta sembra compiere infatti dei rituali macabri che metteranno a dura prova le convinzioni di Scully. “Niente dura per sempre”: così potremmo tradurre il titolo del nono episodio di X Files 11, chiedendoci al tempo stesso il suo significato. Possibile che il richiamo sia al film di fantascienza Nothing Lasts Forever diretto da Tom Schiller nel 1984 e mai uscito al cinema o in tv prima del 2014?

Il cast

Come abbiamo visto il cast di X Files 11×09 potrà contare su una guest star conosciuta agli occhi degli appassionati di serialità. Al fianco di Aidan Kahn troveremo inoltre Albert Nicholas: i due interpreterano l’agente Colquitt e l’agente Bludworth. Si uniscono inoltre attori come Fiona Vroom che vedremo nel ruolo di Barbara Beaumont, Jere Burns in quello del dottor Randolph Luvenis e Carlena Britch nei panni di Juliet Bocanegra, detta La Avispa. Chiudono le fila Michaela Aquilera che interpreterà Olivia Bocanegra e Fabiloa Colmenero come Josephine Bocanegra.

LEGGI ANCHE  X Files 11x07: Un caso rivoluzionario? | VIDEO