Lucifer 3×17 andrà in onda il prossimo lunedì, 12 marzo 2018, e siamo già in grado di sapere la sinossi del nuovo episodio. Dal titolo “Let Pinhead Sing“, vedremo diverse guest star nel cast, da Jacqueline Obrados fino a Tom Gallop. In questo particolare appuntamento con la serie Tv, Charlotte avrà un ruolo fondamentale per Maze e Linda e perché ritrovino un punto di incontro. I due protagonisti saranno invece indaffarati in un nuovo caso, che metterà a dura prova il personaggio di Tom Ellis. Vediamo le anticipazioni sulla sinossi di Lucifer 3×17 ed il promo ufficiale della puntata.

La sinossi di Lucifer 3×17

Chloe e Lucifer dovranno indagare su alcune minacce dirette ad una celebre cantante ed entrare nel mondo dello spettacolo. La detective ed il Diavolo saranno inoltre a stretto contatto con fan impazziti e prime donne, che spingeranno il protagonista a fare alcune valutazioni sul proprio capitale economico. Dopo aver creato una frattura importante nella loro amicizia, Maze e Linda potranno contare su Charlotte per ritrovare un punto di incontro. Riuscirà nell’impresa?

Il cast

Nel 17° episodio di Lucifer 3 vedremo non solo i volti storici dello show, ma anche diversi volti più o meno nuovi. Alexa verrà infatti interpretata da Jacqueline Obradors, mentre Sky Townsend interpreterà Aria. Al loro fianco troveremo Jillian Rose Reed nel ruolo di Cece e Tom Gallop in quelli di Rohan. Quest’ultimo è conosciuto inoltre per la sua partecipazione a The Bourne, oltre che nella serie Tv Will & Grace nei panni di Rob.

Lucifer 3×17 promo: News shock in arrivo?

Colpo di scena nel promo del nuovo episodio! Scopriamo infatti che il protagonista non esiterà a lanciarsi a protezione di una rossa sconosciuta, non appena Chloe la minaccerà con la pistola. Anche se questo evento è significativo per il Diavolo, possiamo notare che il rapporto fra il Diavolo e la detective potrebbe prendere finalmente quella piega romantica che i fan attendono fin dall’inizio della serie Tv. Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi lasciamo alla visione del promo di Lucifer 3×17.