NCIS Los Angeles 9×15 andrà in onda sulla CBS la prossima domenica, 18 marzo 2018. L’episodio si intitola “Liabilities” e vedrà il ritorno di un volto noto, che i fan hanno conosciuto nelle precedenti stagioni. L’attrice Malese Low riprenderà infatti i panni di Jennifer Kim, ex spia e figlia di Granger. La puntata vede inoltre alla regia Lily Mariye, mentre la sceneggiatura è realizzata da Kyle Harimoto. Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla trama di NCIS Los Angeles 9×15 ed il promo ufficiale.

NCIS Los Angeles 9×15, la trama

Callen e Sam decidono di coinvolgere Jennifer Kim in un nuovo caso. La donna si trova attualmente nel programma protezione testimoni per via del suo passato da spia ed è l’unica in grado di aiutare l’NCIS a catturare una spia segreta in possesso di materiali esplosivi. Un vero e proprio arsenale, come ci anticipa la trama di questo 15° episodio della serie Tv. Sono trascorse molte puntate da quando i fan hanno visto Kim all’opera: l’ultima occasione riguardava infatti il rapporto fra Granger e la donna, che non ha mai avuto modo di riconoscere come figlia.

Nella sinossi dell’episodio 14 di NCIS Los Angeles 9 abbiamo visto invece la squadra ancora impegnata sul fronte del Vietnam. La sottotraccia su Hetty si è infatti conclusa in seguito alla sua cattura e tortura in territorio straniero. Per riuscire a liberarla, il team è dovuto scendere a compromessi con i tre ex commilitoni di Hetty ed anche con un vecchio amico direttamente collegato a quanto avvenuto in Vietnam decenni precedenti. La protagonista dello show ha lasciato con il fiato sospeso tutti i fan fin dall’inizio della nona stagione, in seguito alla sua improvvisa e misteriosa scomparsa.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x09: Una scelta mortale per Iris | VIDEO

NCIS Los Angeles 9×15, il promo

Il trailer della puntata non ci mostra in modo significativo che cosa succederà alla nostra squadra. Li vediamo solo intenti ad organizzare l’azione per contrastare una minaccia terrorista in arrivo, armati di tutto punto. L’unico particolare che rilassa i fan riguarda Hetty, che finalmente possiamo vedere all’opera al fianco degli agenti. Un brutto ritorno per la direttrice, ma di certo nulla se messo a confronto con quanto ha dovuto subire in precedenza. Gli unici dettagli di cui veniamo messi a conoscenza riguardano la minaccia che incombe su Los Angeles e la preoccupazione di Nell che le bombe disseminate in giro provochino qualche morto. Di seguito il video del promo di NCIS Los Angeles 9×15.

Lo sneak peek ci rivela invece altre anticipazioni in più. Vediamo infatti Sam e Callen vestiti in assetto militare e con lo sguardo attento verso una base in mezzo al deserto. Forse il luogo in cui i terroristi hanno creato il quartier generale, dato che parliamo di una singola casa a ridosso del lago. Ed è qui che gli ammiratori della serie Tv iniziano a temere il peggio. Vediamo infatti con chiarezza Sam e Callen entrare nella struttura e perlustrare il perimetro. Subito dopo, una forte esplosione attivata da remoto che rischia di ferire in modo grave i nostri cari protagonisti. Per fortuna li vediamo illesi grazie ai pronti riflessi di Sam. Di seguito il video dello sneak peek di NCIS Los Angeles 9×15.