Don Matteo 11 ritorna con la sua settima puntata nella prima serata di giovedì, 1 marzo 2018. La fortunata fiction di Rai 1 vivrà l’arrivo di una delle guest star più attese di questa stagione: il conduttore Carlo Conti. Nel primo appuntamento, “Pene d’amore“, il caso riguarderà una relazione nata in carcere e l’arrivo della madre di Anna a Spoleto. Il secondo, “Una famiglia normale“, vivrà l’arrivo di Carlo Conti, che interpreterà se stesso. Ecco cosa succederà in Don Matteo 11, le anticipazioni dei prossimi episodi.

Don Matteo 11, anticipazioni e trama episodio 13 “Pene d’amore”

Nella prima parte della settima puntata di Don Matteo 11, vedremo i protagonisti impegnati su un caso spinoso. Una relazione nata “al fresco” metterà a dura prova le indagini dei Carabinieri. Anna invece dovrà confrontarsi con l’arrivo di Elisa, la madre. La donna infatti ignora che il Capitano e Giovanni si siano lasciati da tempo e questo non può che preoccupare l’ufficiale. Anna si vedrà così costretta a chiedere l’aiuto di Cecchini. Sofia invece scopre grazie al suo atto di nascita che qualcosa non va e che potrebbe non aver mai saputo la verità sui genitori.

Don Matteo 11, anticipazioni e trama episodio 14 “Una famiglia normale”

La fiction di Rai 1 aprirà le porte della sua stagione all’arrivo di Carlo Conti, che riuscirà a creare panico e tensione a Spoleto. Il noto conduttore si trova infatti in città per registrare il suo nuovo show e i fan sono in fermento, tanto che le indagini dei Carabinieri su un caso di bullismo rischieranno di non proseguire con agilità. Cosimo intanto cerca un modo per partecipare al programma di Conti e chiede a Cecchini di aiutarlo, visto che i concorrenti devono presentarsi con la famiglia. Tutto questo succederà il prossimo 1 marzo in Don Matteo 11, anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo!

LEGGI ANCHE  Don Matteo 11: Anticipazioni, una batosta per Sofia | 1 febbraio