NCIS New Orleans 4×17 andrà in onda il prossimo martedì, 13 marzo 2018, sulla CBS. L’episodio si intitola “Treasure Hunt” e vedrà impegnata la squadra di King, interpretato da Scott Bakula, in un nuovo caso in occasione del Contraband Days. Si tratta del raduno annuale dei pirati, collegato come si può immaginare all’originale trama di questo nuovo appuntamento. Alla regia troviamo invece Tony Wharmby, mentre la sceneggiatura è a cura di Brooke Roberts. Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di NCIS New Orleans 4×17, promo in arrivo.

La sinossi

La squadra sarà impegnata a festeggiare il Contraband Days, che ritorna in città per dare il via ad un grande party con tutti i residenti. Pride e gli altri protagonisti si imbatteranno tuttavia in un nuovo caso di omicidio, che ha come vittima un Capitano della Marina. Un evento particolare, se si considera che l’ufficiale era alla ricerca di un giglio d’oro raro e prezioso in marmo, realizzato più di 200 anni prima. Indagini particolari per la squadra di NCIS New Orleans 4, con un mistero che potrebbe doverli riportare indietro nel tempo. Per scoprire il movente dell’omicidio, Pride ed il resto del team dovranno infatti capire per quale motivo quel tesoro sia così importante e chi potrebbe aver avuto ogni interesse di far sparire il Capitano.

LEGGI ANCHE  NCIS New Orleans 4x19: LaSalle, Percy e il poker d'azzardo | VIDEO

Il cast e le guest star

Il cast di questo nuovo episodio di NCIS New Orleans 4 non riguarderà solo le vecchie leve, che in quattro anni di fortunate stagioni si sono fatte amare dal pubblico internazionale. Troveremo infatti tre diverse guest star, dall’attore Kevin Jackson nei panni di Tom Dodd fino a Teal Wicks nel ruolo di Michelle Faucheux. Si aggiunge inoltre Jess Chase in un ruolo minore, al fianco di Vanessa Cozart e Megan Wright, fra le comparse.