Nashville 6×08 andrà in onda sulla CMT con il suo midseason finale il questo giovedì, 22 febbraio 2018. L’episodio si intitola “Some Times You Just Can’t Win” e vedrà Avery alle prese con una decisione che cambierà la sua vita. Siamo ad un solo passo dallo stop che vedrà la serie Tv ritornare in tempi record. Secondo quanto riporta IMDB, dall’1 marzo andrà in onda la seconda metà di stagione. Prima di scoprirne di più, vediamo le anticipazioni sulla sinossi di Nashville 6×08 ed il promo.

La sinossi

Solo pochi particolari per la trama dell’ottavo episodio di Nashville 6. Daphne è ancora alla ricerca di una definizione della propria carriera e sarà impegnata nel sostenere alcune audizioni per il concorso di musica country. Intanto, Scarlett decide di fare una mossa successiva con Sean e lo invita a vedere un live. Avery invece dovrà prendere una decisione forte, prima che la band si riunisca in tv per un’esibizione che promette risvolti importanti per Will.

Nashville 6×08, il promo

Il promo di Nashville 6×08 fortunatamente ci rivela molto di più. Scopriamo infatti che fra Sean e Scarlett le cose non andranno come previsto e che la serata insieme si trasformerà in altro. Intanto, Will è ormai fuori controllo sul palco ed attirerà l’attenzione in negativo della band. Deacon invece cercherà di impedire in ogni modo che Daphne possa mettersi nei guai, ma la ragazzina è di sicuro più determinata. Brutte notizie invece per Jessie, che dovrà impedire che succeda il peggio all’interno della sua famiglia.

LEGGI ANCHE  Nashville 6: Promo della nuova stagione, in arrivo a gennaio (VIDEO)

Nashville 6, nell’episodio precedente

Abbiamo visto Maddie e Jonah in viaggio verso Miami al fianco di Twig, mentre Avery e la figlia Cadence scopriranno solo in aeroporto che Juliette non c’è. Anche se il produttore cercherà di contattare la Bolivia, non riuscirà a scoprire di più. Per questo deciderà di presentarsi sul posto, solo per scoprire che la moglie ha preso una strada diversa dalla sua. Brad continua intanto a creare diverse tensioni fra Deacon e le figlie, mentre Gunnar inizia ad indagare su Alannah, dal passato misterioso. Mentre fra Deacon e Jessie scoppia la passione, i due dovranno presto vedersela con nuovi problemi. Per l’approfondimento ed il promo della settima puntata di Nashville 6, puoi leggere “Un nuovo abbandono per Avery”.