L’Isola dei Famosi 2018 ci ha regalato tante emozioni grazie alla sua diretta del 20 febbraio. Giucas Casella ha scoperto di poter rimanere alle Honduras, ma dovrà sottoporsi a delle cure. Dopo il bacio a stampo di Francesca Cipriani ed il piano di Amaurys Perez, Simone Barbato ha deciso di portare con sé nell’Isola Bonita Elena Morali. In base alle nomination, l’Isola dei Famosi 2018 vivrà lo scontro fra Franco Terlizzi (3 voti) e Paola Di Benedetto (2 voti). In quanto leader, Simone ha invece scelto Nino Formicola, perché in precedenza ha dato due voti a Elena con motivazioni banali.

Nomination Isola dei Famosi 2018, puntata del 20 febbraio

I voti “segreti” dei Naufraghi

Marco Ferri dà la sua nomination a Franco Terlizzi, perché lo sente distante. L’ex pugile viene nominato anche da Francesca per via dello scontro di due settimane fa. Franco l’avrebbe addirittura minacciata prima di darle il voto durante la precedente puntata. Rosa Perrotta scrive sulla lavagnetta il nome di Bianca Atzei perché crede di non potersi fidare di lei, mentre Amaurys Perez vota Rosa perché non ha ancora avuto modo di conoscerla. Senza considerare la motivazione data dall’ex tronista per la sua nomination della settimana scorsa. Direttamente dalla location più vip dell’Isola dei Famosi 2018, Elena Morali vota Franco Terlizzi perché non sono riusciti a legare.

LEGGI ANCHE  Francesca Cipriani in panico per il tuffo all'Isola dei Famosi 2018

Nomination palesi

Jonathan vota Elena perché non è riuscito ancora a stringere un legame con lei. Con la stessa motivazione, Gaspare dà la nomination a Paola Di Benedetto. Quest’ultima viene votata anche da Bianca Atzei, per via di un’assenza di affinità, mentre Franco nomina Francesca. La maggiorata dell’Isola dei Famosi 2018 crede che la sua scelta dipenda dal fatto che ha sentito il suo voto segreto. Alessia Mancini non cambia strategia: il suo voto va a Paola. Quest’ultima invece vota Bianca perché non la reputa sincera. In quanto Peor, Paola dovrà invece rimanere legata alla Atzei, visto che è la persona che ha votato in questa puntata.