Francesca Cipriani è riuscita a superare le sue paure grazie a Giucas Casella: l’ipnosi del mentalista ha spinto la concorrente a lanciarsi dall’elicottero senza alcuna paura. Al suo arrivo all’Isola dei Famosi 2018, la showgirl ha infatti dato non poche preoccupazioni alla madre per via dell’attacco di panico in diretta. Il sensitivo tuttavia ha deciso di fare leva sulle proprie abilità per farle rivivere l’esperienza: sembra tra l’altro che l’ipnosi abbia avuto un effetto particolare su Francesca Cipriani. Dopo averla vista saltellare dall’euforia per l’impresa riuscita, la concorrente ha baciato Giucas Casella sulle labbra.

Francesca Cipriani bacia Giucas Casella: effetto ipnosi o altro? | Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2018 regala nuove emozioni a tutti i fan grazie alla sua diretta del 20 febbraio. Francesca Cipriani è stata infatti sottoposta ad ipnosi da Giucas Casella ed infine è riuscita a lanciarsi dal famigerato elicottero. La calma sul suo volto – terrore puro secondo Daniele Bossari – è stata più che evidente e sembra proprio che sul suo volto non ci fosse più alcuna traccia dell’antica paura. Non bisogna dimenticare che Francesca Cipriani ha vissuto un vero e proprio attacco di panico in occasione dal primo lancio dal velivolo e la Marcuzzi ha temuto il peggio anche per l’incolumità del pilota. A distanza di tante settimane, la concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha dimostrato di aver superato ogni ostacolo, ma l’euforia seguente l’ha spinta a lanciarsi contro ogni Naufrago. Dallo strozzare ironicamente Simone Barbato fino al bacio a stampo a Giucas Casella.

LEGGI ANCHE  Francesca Cipriani in panico per il tuffo all'Isola dei Famosi 2018

Nuovo ritiro all’Isola dei Famosi 2018? Giucas Casella potrebbe essere costretto ad abbandonare

Dalle risate alla tensione: l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe perdere Giucas Casella. Il sensitivo ha infatti accusato un dolore al lato sinistro dell’addome, tanto da dover richiedere il consulto del medico della produzione. La lastra sembra non aver evidenziato alcun problema, ma Alessia Marcuzzi ha anticipato il verdetto negativo. Giucas potrebbe infatti essere costretto a lasciare le Honduras, dato che lo specialista ritiene che le sue condizioni di salute siano incompatibili con le ristrettezze del reality. Il mentalista tuttavia non vuole accettare quest’imposizione: l’Isola gli ha permesso di ritrovare energia e forza. E anche il bacio di Francesca.