Benedetta Dolfi, ex compagna di Filippo Nardi, ha deciso alla fine di intervenire in diretta all’Isola dei Famosi 2018. Non sono rimaste inascoltate lettere e lacrime che hanno visto il Naufrago piombare in un forte dolore in questi ultimi giorni. Dopo aver scritto al padre, il Conte ha infatti diretto parole toccati all’ex compagna e madre del figlio Zachary. Frasi che hanno commosso di molto il pubblico italiano e che hanno confermato la popolarità dell’ex gieffino. In puntata, Benedetta ha letto una lettera di Zac inviata al padre.

Benedetta Dolfi all’Isola dei Famosi 2018: la lettera di Zac a Filippo Nardi

Il rapporto fra Benedetta Dolfi e Filippo Nardi non è mai terminato. Lo dimostrano le parole d’amore e di ringraziamento che il concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha destinato alla madre del figlio 15enne. E lo sottolinea la presenza della donna nella diretta del reality del 20 febbraio. Un arrivo che ha colpito molto Filippo Nardi, come evidente dal suo improvviso cambio di voce. Benedetta ha inoltre portato con sé una lettera del figlio Zachary Nardi Dei, che continua a seguire il papà in tv fin dal suo ingresso nel programma. Al Conte ha diretto però qualche consiglio, augurandosi di vederlo il più tardi, possibile. Sarebbe l’unica conferma infatti di una sua vittoria all’Isola dei Famosi 2018.

“Ciao babbo, ti ho visto piuttosto giù di morale e questo ha provocato in me un certo fastidio. […] riesci sempre a regalarmi un sorriso. Purtroppo molti non hanno ancora capito il tuo modo di scherzare e che tu possa passare per l’uomo che non sei”.

Filippo Nardi brucia le lettere all’Isola dei Famosi 2018 e viene eliminato

L’ultima richiesta di Zac a Filippo Nardi è che affidi quelle lettere che lo hanno spinto verso un vortice di sofferenza al fuoco dell’Isola dei Famosi 2018. Una decisione sostenuta dalla stessa Benedetta Dolfi, sicura che solo così il Conte possa togliersi di dosso un passato che lo schiaccia ancora. Il gesto era anticipato tra l’altro dal diretto interessato in precedenza: prima di scrivere quelle parole così difficili, aveva manifestato l’intenzione di bruciale e farle rimanere alle Honduras.

Le sorprese per Filippo Nardi non sono finite: il televoto dell’Isola ha stabilito che dovrà lasciare le Honduras. Colpo di scena per i fan che davano già per scontata una vittoria del Conte. L’ex gieffino ha perso in particolare contro Franco Terlizzi, che ha riscosso una forte simpatia nel pubblico italiano.