Raffaella Di Caprio a Furore 2: quale sarà il suo personaggio? Fra le new entry della seconda stagione della fiction di Canale 5, al via dal 18 febbraio 2018, l’attrice avrà un ruolo centrale per la trama. La vedremo nei panni di Giovanna, una ragazza affascinante con un passato oscuro. Raggiungerà infatti la cittadina ligure per scoprire qualcosa di più sulla madre, dopo aver scoperto che i defunti genitori l’hanno adottata. Prima di vederla all’opera a Furore 2, scopriamo qualcosa di più sul personaggio.

Giovanna, scheda del personaggio di Furore Capitolo Secondo

Raffaella Di Caprio a Furore 2 presterà il volto a Giovanna Minutillo, una ragazza cresciuta a Napoli e con una cicatrice sul fianco a forma di A. Dopo aver perso i genitori, la ragazza scopre che rimarrà senza l’eredità di famiglia e farà un incontro che le cambierà la vita. Uno sconosciuto le rivela infatti poco prima di morire di averla sottratta alla vera madre. Giovanna scoprirà così grazie ad una foto che la donna che l’ha messa al mondo potrebbe trovarsi ancora a Lido Ligure. Decide così’ di raggiungere la cittadina per scoprire di più sulle proprie origini, entrando tuttavia subito in contrasto con la realtà del Nord.

Una volta arrivata sul posto, il personaggio di Raffaella Di Caprio si imbatterà in Franco Belmonte, interpretato da Francesco Ferdinandi. Si tratta di un tenente di Polizia affascinante, che le rapirà il cuore. I due inizieranno quindi a cercare la verità sul passato di Giovanni, ma presto dovranno fare i conti con Calligaris. Franco è infatti il figlioccio del facoltoso e malvagio imprenditore: fino a che punto deciderà di spingersi per difendere il proprio amore?

LEGGI ANCHE  Francesco Ferdinandi a Furore 2 è Franco, info sul personaggio