Emma Marrone e Tom Walker ad Amici 17. Sono stati proprio loro i due ospiti di Maria De Filippi nella puntata di oggi, 17 febbraio, ma entrambi sono finiti in tendenza sui social per le loro gaffe, o quasi. Ad aprire la diretta ci ha pensato proprio Tom Walker che ha portato sul palco il suo ultimo singolo e ha avuto modo di ricevere i complimenti di Maria De Filippi grazie alla traduzione di Garrison come ai bei vecchi tempi.

LA GAFFE DI GARRISON

Proprio qui casca l’asino visto che la paura di Maria è diventata realtà con Garrison pronto a tradurre disco di platino con disco d’argento. A rivelare l’arcano è stato un altro “ospite” della puntata ovvero Luca Tommassini annunciato come direttore artistico di questa edizione di Amici. A quanto pare il coreografo non ha saputo tradurre Platino e per questo ha messo in crisi anche la conduttrice che per il resto della puntata non ha pensato ad altro.

A chiudere la puntata ci ha pensato Emma Marrone sulle note della sua L’Isola. Anche in questo caso la “gaffe” non è mancata visto che la salentina non ricordava le date del suo tour tranne qualcuna. I suoi fan le hanno perdonato questo dopo la bella esibizione al centro dello studio che l’ha lanciata. Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Amici 17, anticipazioni registrazione 29 marzo: eliminati, ammessi e squadre