Nuovo colpo di scena con l’addio dei Black Soul Trio ad Amici 17. La nuova diretta del talent show di Maria De Filippi ha decretato la fine del percorso della band all’interno del programma ma anche la rinascita di Matteo come solista.

D’ora in poi il pugliese correrà da solo perché alla sua terza volta ad Amici questa volta non vuole mollare. Proprio il fatto che Matteo abbia solo pensato di correre da solo lasciando indietro la band ha fatto infuriare gli altri due membri che alla fine hanno deciso di dire addio a lui e al programma.

L’ADDIO AI BLACK SOUL TRIO E L’ESAME

Matteo in lacrime ha cercato di metterci una pezza incontrandoli ancora una volta ma finendo solo per peggiorare le cose. Loro non si aspettavano questo tradimento e lui voleva solo avere una parola di conforto e sostegno, risultato? I Black Soul Trio non ci esistono più, almeno non con Matteo mentre quest’ultimo sostiene il suo esame da solista e ottiene 4 sì con Miserere e Caruso (questi i due pezzi in cui si è esibito).

Matteo finalmente può respirare e darsi alla sua carriera da solista ma in rete le polemiche non si placano riguardo a quello che è successo e al presunto tradimento di Matteo, avrà fatto bene oppure no? In molti pensano di sì perché appoggiano la sua voglia di non sputare su un’occasione del genere.

LEGGI ANCHE  Elliot Horne eliminato da Amici 17: Mose, Biondo e Alessandro in sfida (video)