The Flash 4×15 andrà in onda sulla The CW il prossimo 6 marzo 2018. L’episodio si intitola “Enter Flashtime“, in cui vedremo due nostre vecchie conoscenze all’opera. La trama vedrà infatti l’intervento degli attori Violett Beane e John Wesley Shipp, che conosciamo con il nome di Jesse Quick e Jay Garrick. I tre supereroi dovranno unire gli sforzi per liberare Central City da una nuova minaccia e potranno contare solo su se stessi. L’emittente madre ha già rilasciato la sinossi di The Flash 4×15, mentre il promo verrà inserito in questo spazio non appena disponibile.

La sinossi

In The Flash 4×15, Barry dovrà unire gli sforzi alla figlia di Wells ed all’amico di vecchia data Jay Garrick per bloccare gli effetti di una bomba nucleare. L’ordigno ha infatti colpito il centro della città e tutti gli abitanti sono congelati. I tre velocisti dovranno quindi rallentare il loro tempo e sfruttare il Flashtime per poter liberare i cittadini, ma dovranno spingersi fino al limite pur di risolvere la situazione. L’episodio è scritto inoltre da Todd Helbing e Sterlin Gates, mentre verrà diretto da Gregory Smith.

The Flash 4, la trama delle precedenti puntate in breve

Negli ultimi episodi di The Flash 4 abbiamo lasciato Barry alle prese con i DeVoe ed il loro tentativo di rubare i poteri di tutti i metaumani. Wolf e Amunet vivranno inoltre un momento drammatico, dovuto alla scelta del marito di mantenere fede al proprio patto con il Weeper anche a discapito della propria moglie. Ralph invece ha scoperto dei particolari in più sul proprio potere. Nella puntata successiva, il protagonista di The Flash 4 dovrà unire le forze con una donna molto potente. L’unica in grado di fermare Devoe e il suo prossimo attacco. Mentre Harry si unirà a Joe, Ralph inizia a maturare l’idea di poter abbandonare il vestito da supereroe.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x16: Iris prende il posto di Barry! | VIDEO