Agents of SHIELD 5×12 segnerà un punto importante nella serie Tv. Si tratta infatti del 100° episodio e si intitolerà “The Real Deal“. La promessa è di svelare un segreto che riguarda direttamente il Direttore della squadra, interpretato da Clark Gregg. Coulson avrà molto da dire al resto del team, in seguito agli ultimi eventi che li hanno visti alle prese con i Kree ed un futuro apocalittico. La puntata andrà in onda il prossimo venerdì, 9 marzo 2018, ma siamo già in grado di sapere alcuni dettagli. L’emittente madre ABC ha infatti rivelato la sinossi di Agents of SHIELD 5×12 ed il promo ufficiale.

Agents of Shield 5×12: il promo del 100° episodio

In Agents of SHIELD 5×12, Coulson sceglierà di rivelare i termini di un accordo in particolare che riguarda tutti i membri della squadra. Si tratta tra l’altro di un patto stretto con Ghost Rider e che quindi non preannuncia niente di buono. Non sappiamo molto di più dall’episodio diretto da Kevin Tancharoen su una sceneggiatura scritta da Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell e Jed Whedon, anche se è possibile notare l’assenza di Ghost Rider.

Abbiamo conosciuto il villain nella precedente stagione di Agents of SHIELD grazie all’interpretazione di Gabriel Luna, ma sembra che non lo rivedremo così presto. Il cast non annovera infatti l’attore fra le sue guest star, che sottolineano invece la presenza di altri personaggi. Vedremo infatti Jeff Ward nel ruolo di Deke, già conosciuto in questo quinto capitolo dello show, oltre a Catherine Dent in quelli del Generale Hale. Maximilian Osinski interpreterà invece l’agente Davis, mentre Candice Lee avrà il volto di Shontae Saldana e Chief Wellins quello dell’attore Stewart Skelton.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x22, Coulson sopravvivrà nel finale di stagione? (VIDEO)

La presenza di questi personaggi ci fanno intuire inoltre che i nostri protagonisti dovranno rimanere nascosti. Una particolare foto promozionale di Agents of SHIELD 5×12 rivela la presenza di Daisy, Coulson e May in una particolare stanza adibita a quartier generale. Sappiamo inoltre che Deke sarà al loro fianco, dopo l’aiuto prezioso donato per la fuga dai Kree e che la Hale promette ancora di dare la caccia alla squadra.

Il promo di Agents of SHIELD 5×12:

I protagonisti della serie Tv dovranno confrontarsi contr le loro paure più grandi. A causa delle influenze di Kasius e delle visioni, ogni personaggio vivrà un ritorno al passato parziale. May incontrerà infatti il fidanzato, defunto in seguito alla trasformazione in Inumano. Non mancherà inoltre la versione Cyborg della Cavalleria, i diversi villain contro cui hanno dovuto combattere nelle diverse stagioni: ecco di seguito il video di Agents of SHIELD 5×12.