Homeland 7×05 andrà in onda il prossimo 11 marzo 2018 sull’emittente americana Showtime. Il regalo per tutti i fan è la sinossi di questo quinto episodio della serie tv, che si intitolerà “Active Measures“. Purtroppo si tratta di informazioni troppo scarse per poter intuire appieno che cosa succederà nella trama, anche se è facile immaginare che la minaccia che sta vedendo impegnati i tre protagonisti possa richiedere soluzioni sempre più urgenti. Il rilascio della sinossi di Homeland 7×05 precede il promo come sempre: inseriremo il video in questo spazio non appena disponibile.

Homeland 7×05, la sinossi

Nella quinta puntata dello show, Carrie dovrà fare appello a tutte le proprie abilità nel mettere in pratica il proprio piano. Saul incontrerà invece una fonte, mentre la Keane farà una richiesta disperata. Come possiamo notare si tratta solo di piccoli tasselli che si incastreranno in uno scenario più grande: grazie alle foto promozionali possiamo intuire qualcosa di più. Scopriamo infatti che saranno almeno due gli incontri che la Keane si prepara a sostenere. Uno riguarda una sua vecchia conoscenza, mentre l’altra una visita non ufficiale. Preferirà infatti incontrare la donna direttamente nella sua abitazione, nella speranza di poter avere un dialogo sincero.

Il piano che Carrie metterà invece in moto in Homeland 7×05 potrebbe invece riguardare Dante Allen, il personaggio interpretato da Morgan Spector. Si tratta di un vecchio amico che la sta aiutando ad esaminare le attività segrete del Presidente eletto e che potrebbe incontrare in un locale.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 1x02: Sinossi e foto di "Mout Rushmore"
Rimane da capire invece se la fonte che incontrerà Saul sarà Simone Martin, che vediamo in una delle foto promozionali. L’immagine che ci mostra il protagonista di Homeland 7 lo inquadra solo nei boschi, mentre il personaggio interpretato da Sandrine Holt si trova all’esterno di un’abitazione.