Immaturi la serie ritorna nella prima serata di Canale 5 di venerdì, 23 febbraio 2018. La sesta puntata aprirà i battenti a nuovi colpi di scena ed evoluzioni per quanto riguarda la traccia romantica. Abbiamo visto infatti Virgilio alle prese con la distanza voluta da Doriana, la ragazza di cui si è invaghito. Claudia ha fatto un passo in avanti con Piero: deciderà di fare marcia indietro? Nuovi ostacoli inoltre per Luisa e Lorenzo, ma anche per Serena: per la donna si prepara un terreno infuocato che minaccerà anche il suo rapporto con Gigi.

Anticipazioni Immaturi la serie, trama della sesta puntata

Nel sesto episodio di Immaturi la serie vivremo il ritorno del marito di Serena. Dopo aver abbandonato moglie e figlia, deciderà di fare ritorno. Serena non reagirà di certo bene alla sua vista, ma la sua presenza la richiamerà all’ordine. Dopo tutto è ancora una donna sposata e questo non potrà che influenzare la sua relazione con Gigi. Nuova marcia indietro per Lorenzo (Ricky Memphis): il bacio scambiato con Luisa gli impedirà di rivederla ancora. Arriverà persino a fingere di essere malato pur di non vederla, dettaglio che l’amica di Luisa ha compreso appieno.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) non si è di certo arresto di fronte al “no” di Doriana. Per questo deciderà di vederla ancora una volta e di esternarle i suoi sentimenti. Dopo essere fuggita di fronte alla notizia shock, che cosa farà la ragazza? Le anticipazioni di Immaturi la serie non ci chiariscono del tutto il dubbio, ma è facile che il rifiuto di Doriana sia dovuto in realtà alla confusione riguardo ai suoi stessi sentimenti. Anche per Francesca ci saranno dei problemi da affrontare, dovuto all’avvicinamento a Daniele ed alle spiegazioni che dovrà dare ad Oscar.

LEGGI ANCHE  Immaturi la serie, anticipazioni seconda puntata | 19 gennaio