La morte di Jessica Valentina Faoro ha lasciato sotto shock la popolazione italiana. La ragazza di 19 anni uccisa brutalmente lo scorso 6 febbraio conosceva il suo assassino. Il tranviere Alessandro Garlaschi ha infatti confessato il delitto qualche ora dopo aver cercato di depistare le indagini. Nella puntata di Quarto Grado del 16 febbraio, Gianluigi Nuzzi ha diffuso l’ultima immagine di Jessica, che si trova in compagnia di Garlaschi. Si tratta di un’immagine estratta dalla videosorveglianza e che risale a circa 11 ore prima del barbaro omicidio.

Jessica Valentina Faoro, ultime notizie: la foto nel pomeriggio con il reo confesso del delitto

Jessica Valentina Faoro sarebbe stata uccisa per aver rifiutato le avances di Alessandro Garlaschi. Questa è la convinzione degli inquirenti, per via dei tanti elementi che dimostrano come il tranviere milanese abbia cercato più volte un approccio fisico con la 19enne. Importanti le testimonianze di amici e colleghi del 39enne, con una particolare passione per le ragazze più giovani. Quarto Grado ha sottolineato inoltre grazie ad una foto come Jessica Valentina Faoro e Alessandro Garlaschi si trovassero insieme nel pomeriggio del 6 febbraio. Quella notte la 19enne verrà uccisa all’interno dell’appartamento di via Broschi 93, di proprietà del tranviere.

Stabilito il giorno dei funerali: il messaggio della famiglia di Jessica

Il prossimo 24 febbraio, sottolinea un comunicato della famiglia di Jessica Valentina Faoro, verrà celebrato il rito funebre presso la Parrocchia San Protaso di Milano. Ad officiare la funzione sarà Don Paolo Zago, a partire dalle ore 11:00. Di seguito il messaggio della famiglia, così come diffuso dal comunicato stampa di Quarto Grado.

Nell’occasione desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno manifestato con fatti e parole il proprio affetto per Jessica, precisando che le donazioni sino ad oggi raccolte e già ricevute ci hanno permesso di anticipare una parte dei costi connessi alla sepoltura.

Considerato che ancora in questo istante ci sono persone che ci stanno comunicando che sono in corso ulteriori raccolte di contributi, oltre a ringraziarli per il gradito e sicuramente sentito pensiero, precisiamo che anche queste donazioni verranno destinate a Jessica“.

LEGGI ANCHE  Massimo Bossetti, Ester Arzuffi: "Non ero l'amante di Guerinoni" | Video Quarto Grado