Verissimo ritorna con una nuova puntata nel pomeriggio di sabato, 17 febbraio 2018, come sempre su Canale 5. Il programma condotto da Silvia Toffanin è pronto a raccogliere nel suo salotto un nuovo gruppo di ospiti, volti noti della musica e dello spettacolo italiano. Ron, Nadia Rinaldi, Rocio Munoz Morales sono solo alcuni dei nomi che interverranno nell’appuntamento in Tv, per parlare delle loro recenti esperienze e dei progetti futuri, ma anche per affrontare temi delicati della loro vita privata e professionale. Non mancheranno inoltre momenti divertenti, grazie alle imitazioni di Max Giusti e della sua vittima preferita: Cristiano Malgioglio.

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti della puntata del 17 febbraio

Forte del successo registrato a Sanremo 2018, Ron sarà uno degli ospiti di Verissimo di questo sabato. La sua Almeno pensami, la canzone scritta dallo scomparso Lucio Dalla, ha infatti ricevuto il premio Mia Martini assegnato dalla critica ed ha conquistato il pubblico fin dalle prime esibizioni. Nella serata duetti l’abbiamo visto al fianco di Alice: quali emozioni ha vissuto Ron nell’interpretare il brano dell’amico storico?

Verissimo concentrerà la sua puntata anche su volti noti del mondo comico del nostro Paese. Ficarra & Picone sono ormai un duo amato dal pubblico italiano e sono attualmente alla guida di Striscia la Notizia, un programma che li ha visti già altre volte come timonieri indiscussi. Sarà presente inoltre Max Giusti, che prenderà di mira ancora una volta Cristiano Malgioglio, su cui si è già lanciato in divertenti gag ed imitazioni.

LEGGI ANCHE  Silvia Provvedi a Verissimo, "Ho dato a Fabrizio un ultimatum"

Le anticipazioni di Verissimo svelano inoltre la presenza di Rocio Munoz Morales, l’attrice spagnola che da anni è unita sentimentalmente con Raoul Bova. Un racconto emozionale di cui vi abbiamo già anticipato qualche dettaglio grazie all’estratto del 17 febbraio. Dall’Isola dei Famosi 2018 a Verissimo, Nadia Rinaldi parlerà della sua esperienza nel reality e della recente eliminazione. Non mancheranno inoltre altri vip, che si preparano al debutto della seconda stagione di Furore: Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi e Raffaella Di Caprio. Si chiude in bellezza con uno spazio dedicato a Uomini e Donne e ad uno dei personaggi più contestati del trono Over: Gemma Galgani.