Rocio Munoz Morales sarà fra gli ospiti di Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato, 17 febbraio 2018. L’attrice spagnola ha affrontato un’intervista intima con la padrona di casa Silvia Toffanin, in cui affronterà le sue relazioni a tutto tondo. Dagli attacchi subiti all’inizio del suo rapporto più importante, quello che ha inizio Rocio Munoz Morales a Raoul Bova, fino alla relazione che la lega ancora all’attore italiano. Verissimo ha raccolto le sue emozioni ed i suoi turbamenti, mentre l’artista ripercorrerà anche quei momenti in cui è scattata la scintilla fra lei e il compagno.

Verissimo, ospiti del 17 febbraio: Rocio Morales fra dolori e amori

Rocio Munoz Morales ha ricevuto molti attacchi in passato, per via della sua relazione con Raoul Bova. Anni duri, come racconta a Verissimo, in cui si è dovuta difendere da pesanti accuse. I suoi sentimenti sono stati messi alla gogna per via della popolarità dell’attore italiano e per il sospetto che la spagnola si fosse avvicinata a lui solo per secondi fini.

“Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimeti che vivevo”.

Verissimo è diventato per Rocio Morales anche un luogo protetto in cui raccontare per la prima volta com’è nato il colpo di fulmine fra lei e Raoul. Entrambi molto riservati sul loro rapporto, hanno tenuto con forza i media lontano dal loro focolare domestico. Nella sua intervista, l’attrice ha sottolineato come in quel momento fossero in balia delle stesse onde. Ferite che hanno permesso di creare il legame che hanno ancora oggi.

“Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra – prosegue – è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”.