Chicago Fire 6 ritorna nella prima serata di Premium Action del prossimo venerdì, 23 febbraio 2018. La puntata 6×03, dal titolo “Una grande sorpresa” vedrà i ragazzi della Caserma 51 alle prese con un nuovo capo in arrivo. Sarà un duro colpo per Casey, che si ritroverà al centro di numerose critiche. Non mancheranno inoltre gli eventi più leggeri, grazie al compleanno di Cruz ed alla decisione di Herrmann di volerlo festeggiare al meglio. Vediamo gli altri dettagli sulle anticipazioni di Chicago Fire 6.

Anticipazioni Chicago Fire 6×03 | Riassunto “Una grande sorpresa”

Nella terza puntata di Chicago Fire 6, Boden dovrà allontanarsi per qualche tempo dalla sua squadra. Il Comandante ha infatti ricevuto un nuovo incarico che lo terrà impegnato altrove e verrà sostituito da Sam Mullins. Un arrivo non proprio felice per i ragazzi della Firehouse, che dovranno fare i conti con una visione del tutto diversa delle regole. In particolare, il nuovo capo entrerà in conflitto con Casey, Gabriela e Brett su come gestire le diverse chiamate d’emergenza.

Casey riceverà inoltre alcune notizie da Boden che lo lasceranno di stucco, mentre Herrmann e Mouch decidono di fare una sorpresa a Cruz. Dato l’arrivo imminente del suo compleanno, voleranno fino a Leon per incontrare il fratello. Shock in arrivo invece per Brett sul fronte Hope: di cosa si tratta? Le anticipazioni di Chicago Fire 6 non ci rivelano molto di più, tranne che quanto emergerà in questo terzo episodio della serie Tv promette di cogliere alla sprovvista la nostra Brett. Il resto della squadra nel frattempo si ritroverà impegnato a mentenere il segreto con Cruz riguardo al party a sorpresa.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: midseason e SPOILER, prepariamoci al peggio

Nelle puntate precedenti di Chicago Fire 6

Un breve riassunto degli episodi di Chicago Fire 6 che abbiamo visto finora: in seguito all’incendio che ha colpito la scuola di Donna, Boden ed i ragazzi hanno scoperto che l’innesco non è stato attivato per sbaglio. I sospetti sono ricaduti in particolare su un bambino. Boden ovviamente farà numerose pressioni su Severide e Casey perché scoprano la verità, fortemente colpito dagli eventi che hanno messo in pericolo Donna.