Don Matteo 11 ritorna nella prima serata di Rai 1 di giovedì, 22 febbraio 2018, con la sua sesta puntata. La fiction con protagonista Terence Hill affronterà gli episodi “Ancora bambina” e “Scegli me!“, in cui assisteremo ad altre evoluzioni dal punto di vista sentimentale per Anna e Giovanni. Di mezzo ancora una volta ci sarà Cecchini, che finirà per creare un nuovo guaio. Sofia invece continuerà a sostenere la relazione fra Sofia e Seba, scegliendo di mettersi da parte.

Anticipazioni Don Matteo 11, sesta puntata

Trama “Ancora bambina”, episodio 11

Nella quinta puntata di Don Matteo assisteremo alle peripezie di Nardi e Cecchini. I due infatti consegnano per sbaglio un ciondolo di Anna ad una signora anziana, credendo che si tratti di un oggetto smarrito. Solo in un secondo momento realizzeranno che la “Capitana” nutre un particolare affetto per l’oggetto prezioso, forse perché si tratta di un regalo di Giovanni. Cecchini e Nardi dovranno quindi impegnarsi nel recupero della collana, mentre indagano su un nuovo caso. Sembra che una ballerina prodigio, Francesca, possa aver fatto del male ai suoi affetti solo per raggiungere il proprio sogno. Nel frattempo, Alice chiederà aiuto proprio a Sofia per organizzare una festa a sorpresa per Seba.

Anticipazioni Don Matteo 11, sesta puntata

Trama “Scegli me!”, episodio 12

Nella seconda parte della quinta puntata, vedremo Don Matteo impegnato in un nuovo mistero. I Carabinieri di Spoleto saranno infatti impegnati nel trovare il responsabile dell’omicidio di una concorrente di un reality. Anna sceglierà di approfondire le indagini sul capo: per questo deciderà di agire sotto copertura e fingersi una delle concorrenti. Per poter essere credibile agli occhi della produzione dovrà tuttavia fare dei forti cambiamenti nel suo aspetto, riuscendo a far emergere quella femminilità che ha tenuto nascosta a lungo. Per Nardi sarà un vero e proprio colpo di fulmine! A gestire la Caserma sarà invece Cecchini, che sceglierà di adottare la linea dura pur di non deludere il suo superiore.

LEGGI ANCHE  Don Matteo 6: Anticipazioni, Simone Montedoro entra nel cast | 4 luglio 2017