Shadowhunters 3 si avvia verso la data della sua premiere, che come sappiamo è prevista il 20 marzo 2018. Ovviamente questo dettaglio riguarda la messa in onda sull’emittente americana della Freeform, mentre per i fan italiani la data di debutto sarà il giorno seguente: le puntate verranno pubblicate su Netflix con cadenza settimanale. Il network sta rilasciando in questi giorni i primi particolari sulla terza stagione di Shadowhunters e continuano a fioccare i promo del nuovo capitolo.

Shadowhunters 3: i promo rilasciati per la terza stagione

Sappiamo già a grandi linee che cosa succederà nella fase iniziale della serie Tv, grazie al nostro approfondimento sulla sinossi di Shadowhunters 3×01. I promo ci regalano tuttavia qualche altra piccola anticipazione, sia sul fronte delle ship in atto (Clary + Jace e (Alec + Magnus) sia su quali sacrifici dovranno compiere i nostri protagonisti. Il teaser sul destino dei Clace approfondisce infatti il rapporto fra la protagonista e Jace: le menzogne saranno all’ordine del giorno da parte di entrambi. Il nuovo promo di Shadowhunters 3 ci regala invece uno sguardo sui Malec. Vediamo Magnus e Alec sempre più uniti e impegnati in una lotta che li vedrà combattere gomito a gomito. Per i due ragazzi non si tratta solo di preservare la vita dei Downloader o dell’intera umanità, ma soprattutto il loro legame.

Data la pericolosità delle diverse missioni, dovranno fare i conti con la possibilità che uno di loro non faccia ritorno. E sembra proprio che sia Alec a nutrire con forza questo dubbio. Nell’extended promo di Shadowhunters 3 vediamo un riassunto dei tanti particolari che conosciamo già. Jace non sarà più lo stesso, ma preferirà non dire nulla a Clary. Quest’ultima del resto agirà in modo analogo, ma non bisogna dimenticare Lilith e il destino di Simon. Quest’ultimo si trova ancora nei boschi, intrappolato alla Corte, mentre la prima è pronta a mettere in atto la propria vendetta. Possiamo solo immaginare quale sarà la portata devastante del suo piano, data la natura della Madre dei Demoni. Ed ora vi lasciamo con Shadowhunters 3: i promo di cui vi abbiamo parlato sono subito qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x04: Jace alla ricerca della verità (VIDEO)