X Files 11×08 andrà in onda sulla Fox americana il prossimo mercoledì, 7 marzo 2018. L’episodio si intitola “Familiar” e vedrà i nostri due protagonisti alle prese con un caso che li toccherà dal punto di vista emotivo. La puntata è inoltre diretta da Holly Dale e la sceneggiatura è di Benjamin Van Allen: elementi che annunciano una trama ricca di elementi paranormali e non solo. Vediamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di X Files 11×08: il promo verrà distribuito dal network nei prossimi giorni.

La sinossi

In X Files 11×08 vedremo Mulder e Scully impegnati in un caso piuttosto particolare che li porterà fino in Connecticut. Un bambino rimarrà vittima di un attacco brutale ed i due agenti sospetteranno in poco tempo che siano entrate in gioco forze più oscure di quanto immaginano. Dato che il protagonista del nuovo caso è un bambino, possiamo solo immaginare quanto Scully verrà colpita dalle indagini e che questo potrebbe portarla verso un nuovo baratro, riguardo all’impossibilità di trovare il suo William.

Il cast e le guest star

Al centro della trama di X Files 11×08 vedremo i nostri storici David Duchovny e Gillian Anderson nei panni di Fox Mulder e Dana Scully. Al loro fianco Walter Skinner, il personaggio interpretato da Mitch Pileggi. Interverranno inoltre attori del calibro di Alex Carter, che conosceremo come Chief Strong, Erin Chambers nel ruolo di Anna Strong e Jason Gray-Stanford in quello di Eggers. Roger Cross interpreterà invece Wentworth, mentre Ken Godmere sarà Melvin Peter e Sharon Taylor rivestirà i panni di Diana Eggers. Completano il cast Sebastian Billingsley-Rodriguez per il ruolo di Andrew Eggers, Sean Campbell in quello di Sean e Emma Oliver per il personaggio di Emily Strong.