Lucifer 3×16 andrà in onda sulla Fox americana il prossimo lunedì, 5 marzo 2018. L’episodio si intitola “Infernal Guinea Pig” e vedrà Chloe in forte pericolo di vita. Il tutto per poter salvare qualcuno collegato al nuovo caso, che porterà i nostri protagonisti fino ad Hollywood. Una puntata oscura che promette di aumentare – e non di poco – l’adrenalina in tutti i fan della serie Tv e che vedrà l’ingresso di diverse guest star, come vedremo in seguito. Scopriamo quindi le anticipazioni di Lucifer 3×16 e la sinossi: il promo verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Lucifer 3×16, sinossi

In questo nuovo episodio di Lucifer 3, vedremo Chloe ed il protagonista impegnati su due fronti diversi. Chloe infatti indagherà su un omicidio che la spingerà ad addentrarsi nei meandri oscuri di Hollywood e non solo. La nostra detective deciderà infatti di mettere in pericolo la propria vita solo per salvare una vittima innocente. Nel frattempo, il Diavolo metterà in atto un piano infernale in grado di aiutare Cain, ma dovrà fare i conti con un esito imprevisto. Maze e Amenadiel rimarranno infatti vittime di una trappola creata da Lucifer, che verrà messo a confronto con un esito imprevisto.

Cast e guest star

In Lucifer 3×16 vedremo tutti i personaggi principali dello show, compresi Trixie, Linda, Charlotte e Ella, quest’ultima interpretata da Aimee Garcia. Saranno inoltre presenti tre guest star che ci aiutano a capire al meglio chi interverrà nella trama. Lauren Lapkus interpreterà Bree Garland, conosciuta come Abel, mentre Jacqueline Obrados sarà Alexa Lee. Infine troveremo l’attore Blake Shields, che nello show conosceremo nei panni di Liam Wade.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x05: Il ritorno di Charlotte sconvolgerà il protagonista | VIDEO

Lucifer 3×16 promo: “Infernal Guinea Pig”

Il trailer dell’episodio ci chiarisce molto di più sul protagonista e le sue preoccupazioni. Scopriamo infatti che non esiterà ad entrare in contrasto con Chloe per via della sua scelta di proteggere una ragazzina, collegata con il nuovo caso. Dalla sinossi sappiamo già che la detective farà di testa sua: Lucifer riuscirà comunque a proteggerla?