Ossigeno è il programma che vedrà Manuel Agnelli alla conduzione, per un viaggio affascinante lungo le strade della musica. La prima puntata andrà in onda il 22 febbraio 2018 su Rai 3, in seconda serata, e vedrà l’intervento di numerosi ospiti del piccolo schermo. Paolo Bonolis e Claudio Santamaria per dirne alcuni. Il frontman degli Afterhours è pronto a questa nuova avventura, che lo impegnerà in cinque serate che ruoteranno attorno ad un unico perno: la musica.

Anticipazioni Ossigeno: gli ospiti del 22 febbraio

Ossigeno segnerà l’incontro fra Manuel Agnelli e diversi ospiti, sia del panorama nazionale che internazionale. Nello studio interverranno icone come Vasco Brondi e Joan As Police Woman, mentre la puntata si spingerà oltre ai confini della musica. Cinque incontri fatti di ricordi e storie personali che accenderanno i riflettori sugli ospiti di Ossigeno e che si uniranno ad altri protagonisti che arricchiranno il racconto di Agnelli. Dagli attori agli scrittori e dai personaggi di culto fino alle rockstar mondiali. Cinema, letteratura, arte, il confronto ed il pregiudizio, per un’occasione che regalerà uno scorcio su città importanti per la musica italiana, come Milano, Bologna e Torino.

Ossigeno alternerà le esibizioni live con il racconto intimo, la musica alle parole. Manuel Agnelli si racconterà in prima persona attraverso i 30 anni di carriera che gli hanno permesso di salire fino all’Olimpo musicale. Il neo conduttore offrirà un’ampia visione di se stesso, che spazia dalla sua natura di musicista e naturalmente frontman storico degli Afterhours. La realizzazione di Ossigeno è inoltre a cura dello stesso Agnelli, Paolo Biamonte, Sergio Rubino e Massimo Martelli, mentre la regia è opera di Gaetano Morbioli. Alla guida della direzione musicale vedremo Rodrigo Erasmo, uno dei volti storici degli Afterhours e figura poliedrica del mondo della musica.

LEGGI ANCHE  Amore Criminale: Al via la nuova edizione con Veronica Pivetti | Anticipazioni 14 gennaio