Chicago Fire 6×02 andrà in onda su Premium Action nella prima serata di venerdì, 16 febbraio 2018. La seconda puntata si intitola “Accensione a contatto“, dove troveremo i ragazzi della Caserma 51 alle prese con l’incendio sviluppato nel pilot di questa sesta stagione della serie Tv. Boden è infatti determinato a scoprire la verità su quanto avvenuto nella scuola della moglie, mentre Stella dovrà fare i conti con i suoi sentimenti verso Hope, il nuovo arrivato. Vediamo di seguito i dettagli della trama.

Anticipazioni Chicago Fire 6×02

Sinossi episodio “Accensione a contatto” (Ignite on Contact)

Nel nuovo episodio di Chicago Fire 6, Boden, Severide e Casey continuano ad indagare sull’incendio che ha colpito la scuola di Donna e scoprono che si tratta di dolo. Uno dei bambino potrebbe essere collegato alla causa che ha provovato l’innesco e che ha intrappolato la moglie del Comandante della 51. Nel frattempo, Mouch decide di sfidare la Caserma 87 durante un raduno di pompieri e decide di reclutare per la missione tutti gli amici. Stella invece continua a cercare un equilibrio nella nuova situazione in casa, mentre si ritrova a dover fare luce sulle reali intenzioni di Hope.

Nelle precedenti puntate di Chicago Fire 6

Il primo episodio di Chicago Fire 6 ha visto i protagonisti rinchiusi nel magazzino. Per questo Boden deciderà di dare il via ad un’operazione pericolosa pur di salvare i suoi uomini. Scopriamo che due mesi più tardi, Casey, Mouch ed il resto della 51 sono riusciti a sopravvivere all’incendio. Matt in particolare riceverà la Medaglia al Valore e verrà valutato come futuro Capitano, anche se il diretto interessato crede che ci sia la politica di mezzo. Intanto, Severide avvia una nuova relazione con un’amica di vecchia data di Brett. In seguito alla morte di un’insegnante nel corso di un incendio, Donna rivelerà l’evento che ha colpito la scuola non riguarda un incidente.

LEGGI ANCHE  Arrow 6 anticipazioni 12 marzo: Curtis salverà John?