Cecilia Capriotti è l’eliminata dell’Isola dei Famosi 2018 di questa sera. Nella diretta del 13 febbraio non si è salvato solo Simone Barbato, ma anche Alessia Mancini è riuscita ad ottenere la preferenza del pubblico da casa. Prima di scoprire il verdetto finale, Cecilia si è tuttavia lanciata in una filippica senza fine con cui ha affrontato diverse tematiche: dal bullismo al supporto della famiglia fino alle accuse contro Filippo Nardi e Marco Ferri. Ad un passo dall’esito del televoto, la Capriotti lancia altri macigni.

Cecilia Capriotti lancia una bomba e lascia l’Isola dei Famosi

Nella puntata dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi abbiamo scoperto diversi particolari sui concorrenti. Francesca Cipriani ha infatti svelato in settimana di aver subito degli episodi di bullismo e di non essersi ancora ripresa. Un passato che ha toccato anche Cecilia Capriotti, che tuttavia grazie al reality è riuscita a superare gli attacchi di panico. Ora è convinta di poter tornare a casa ed affrontare quel viaggio con la figlia che ha sempre sognato. Prima che la conduttrice svelasse l’esito del televoto, la concorrente ha deciso di togliersi qualche altro sassolino nella scarpa. Di certo i fan dell’Isola dei Famosi 2018 non sono rimasti sorpresi di fronte a tanta verve, dato che la Naufraga si è distinta per il suo carattere fumantino fin dal suo arrivo alle Honduras. E ancora una volta – nemmeno a dirlo – a farne le spese è Filippo Nardi.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018 nomination: Elena, Bianca e Alessia | 27 febbraio

Cecilia Vs Filippo Nardi: il volto inedito del Conte?

Secondo Cecilia Capriotti, l’ex gieffino sarebbe infatti un grande manipolatore e incline a fare pesanti battute di tipo sessista. La concorrente dell’isola dei Famosi 2018 ha infatti sottolineato come in un’occasione il Conte avrebbe detto “il bidet potresti farmelo tu”, in riferimento ad una Naufraga. Anche Marco Ferri è stato toccato dalle accuse della Capriotti: dal suo punto di vista non è coerente e per questo non accetta alcun tipo di paternale da parte sua. Ovviamente la diretta dell’Isola dei Famosi ci ha permesso anche di rianalizzare la famosa diatriba del cocco, che ha provocato non poche polemiche sul comportamento di Cecilia.