Chicago PD 5×15 andrà in onda il prossimo mercoledì, 28 febbraio 2018, sulla NBC. Il nuovo episodio della serie Tv con protagonista Jason Beghe si intitolerà “Sisterhood” e spingerà la squadra verso un caso importante che avrà degli effetti su Burgess. Il personaggio di Marina Squerciati sarà infatti collegata in modo indiretto nelle indagini ed ancora una volta si lascerà andare ad una riflessione che riguarda la sua famiglia. Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di Chicago PD 5×15, in attesa del promo che verrà rilasciato nei prossimi giorni ed inserito in questo spazio.

La sinossi

Nel nuovo episodio di Chicago PD 5 vedremo l’Intelligence sulle tracce di uno stupratore. Il criminale si è inoltre trasformato in killer quando ha ucciso un vigilantes. Burgess rimarrà molto colpita dal caso, soprattutto perché inizierà a chiedersi che ne è stato degli uomini che hanno aggredito la sorella. Il dubbio della protagonista riguarderà infatti la possibilità che i criminali non abbiano pagato per le loro colpe.

Chicago PD 5×15, il promo

Il promo di Chicago PD 5×15 ci rivela invece molto di più. Vediamo infatti Burgess impegnata nell’interrogatorio di una possibile informatrice, che la lascerà di stucco con le sue dichiarazioni. Troviamo inoltre la stessa donna nelle immagini finali del video, in cui avvierà una sparatoria con la nostra Burgess. Il caso ovviamente si rifletterà anche sul resto della squadra, spingendo verso la riflessione anche i due stoici e amici Voight e Alvin.