Craig Warwick lascia l’Isola dei Famosi 2018. Dopo le anticipazioni ed i rumors lanciati sui social siamo in grado di scoprire la verità sul concorrente che dovrà abbandonare le Honduras. Sembra che Filippo Nardi non sia stata l’unica vittima di Francesca Cipriani e delle sue disattenzioni, dato che anche il sensitivo è rimasto schiacciato dalla Naufraga maggiorata. A rivelarlo è Alessia Marcuzzi in apertura della puntata del 13 febbraio, aprendo così i battenti ad una diretta piena di colpi di scena.

L’Isola dei Famosi 2018 perde Craig Warwick, ma non per le ipotesi dei fan. In tanti infatti in queste ore si sono lanciati a testa bassa su supposizioni ed ipotesi, facendo rientrare nella rosa di nomi di possibili auto-eliminati anche il sensitivo. Dopo aver terrorizzato i compagni d’avventura con le sue presunte doti paranormali, Craig è costretto a lasciare il reality per via di un forte problema fisico. Il medico dell’Isola dei Famosi 2018 gli ha infatti imposto un periodo di riposo e per questo dovrà rientrare in Italia quanto prima.

Da quanto si è appreso, il sensitivo ha subito un incidente di percorso del tutto involontario, a causa di uno scivolone di Francesca Cipriani. La stessa ha inoltre provocato una storta al piede di Filippo Nardi, facendo salire a quota due gli acciaccati di quest’edizione del programma. Intanto, siamo in attesa di scoprire chi sarà l’eliminato di questa sera ed a quanto sembra conosceremo anche la verità di Francesco Monte. Per vedere Craig Warwick nello studio dell’Isola dei Famosi 2018 dovremo invece attendere i tempi tecnici del suo recupero fisico.

LEGGI ANCHE  Craig Vs Franco all'Isola dei Famosi 2018: è tutto finto?