Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 di mercoledì, 14 febbraio 2018, con nuovi approfondimenti sui recenti casi di cronaca italiana. Non mancheranno anche gli aggiornamenti sulle persone scomparse e gli ultimi sviluppi sui casi già affrontati nelle precedenti puntate. La conduttrice Federica Sciarelli si concentrerà inoltre su due morti agghiaccianti, una vera e propria mattanza che ha sconvolto l’opinione pubblica: la morte di Pamela Mastropietro e l’omicidio di Jessica Valentina Faoro.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata del 14 febbraio

Pamela Mastropietro, uccisa e fatta a pezzi

Sono ancora tanti i punti interrogativi da chiarire in merito alla triste morte di Pamela Mastropietro, la ragazza di 18 anni fatta a pezzi e rinchiusa in due valige. Agli arresti Innocent Oseghale e il connazionale Lucky Desmond, ma anche altre persone che in questi ultimi giorni sono state identificate come possibili complici. In attesa dell’esito dell’esame tossicologico, il medico legale ha stabilito che la morte di Pamela Mastropietro potrebbe essere collegata ad un’overdose, ma non si escludono anche altre ipotesi. Mancano infatti diversi resti del corpo della 18enne e sono stati individuati alcuni punti che dimostrerebbero una possibile aggressione: le news nella nuova puntata di Chi l’ha visto.

Jessica Valentina Faoro, uccisa per aver detto “no”?

Ha indignato l’opinione pubblica il delitto di Jessica Valentina Faoro, la ragazza di 19 anni uccisa in questi giorni a Milano. Al centro delle indagini il reo confesso Alessandro Garlaschi, un tranviere della città della moda che ha cercato anche di dare fuoco al corpo della vittima ed infine di uccidersi. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sembra che l’uomo abbia agito in seguito ad un rifiuto di Jessica Valentina Faoro, che aveva già manifestato forti preoccupazioni riguardo alle insistenze di Garlaschi. Alcune persone vicine al presunto assassino hanno inoltre rivelato che il tranviere si vantava spesso delle ragazze che accoglieva in casa con la scusa delle pulizie domestiche. A Chi l’ha visto verranno affrontate le ultime notizie sul caso, a partire dal possibile movente che potrebbe aver spinto il milanese a porre fine alla vita della giovane vittima.

LEGGI ANCHE  Rosa Di Domenico: Emergono nuovi particolari sulla ragazzina di Napoli | Chi l'ha visto