The Flash 4 ritorna il prossimo martedì, 20 febbraio 2018, con un nuovo appuntamento da non perdere. L’episodio 4×03 si intitola “La fortuna è donna” ed è diretto da Demott Downs e Glen Winter, su una sceneggiatura scritta da Sam Chalsen e Judalina Neira. La trama ci mostrerà due diverse linee temporali, grazie a cui scopriremo qualche indizio in più su The Thinker, il Pensatore, e su come influirà la traccia del presente. In arrivo inoltre nuove rivelazioni per Barry: ecco le anticipazioni di The Flash 4.

Anticipazioni The Flash 4×03

Trama della terza puntata, “La fortuna è donna” (Luck Be a Lady)

Nel passato, Thinker seguirà da vicino Becky Sharpe ed intuisce di poterla manipolare con estrema facilità. Nel presente, la donna riesce a concludere con successo una rapina in banca e sfugge a Barry grazie ad un evento fortuito. Intanto, Harry fa ritorno su Terra-1 per rivelare a Wally che Jesse ha deciso di concentrarsi sulla propria missione di vigilantes. Rivelerà invece a Cisco in un secondo momento di essere stato espulso dalla squadra della figlia per via del proprio comportamento.

Cisco nel frattempo conclude che Becky è una metaumana dotata del potere della fortuna e che riesce a provocare una forte jella nella vita altrui. Il protagonista di The Flash 4×03 si renderà conto invece che il portale che ha attraversato grazie a Cisco ha esposto diverse persone alla materia nera. Grazie all’aiuto di Harry, il team riuscirà a catturare Becky e ad annullare i suoi poteri. Cisco però realizzerà che i metaumani da cui si devono guardare sono una dozzina. Joe invece realizzerà con sorpresa che Cecile aspetta un figlio.

LEGGI ANCHE  The Flash 5: il nuovo promo rivela il segreto di Nora? (VIDEO)

Nelle puntate precedenti di The Flash 4

Nei primi due episodi della quarta stagione abbiamo scoperto il piano di Cisco per riavere Barry. Il progetto tuttavia è finito in un buco nell’acqua a causa di un problema nella Forza della velocità che ha annullato la memoria del protagonista per qualche tempo. Il team ha inoltre scoperto grazie all’attacco di Deacon che altri metaumani sono pronti a mettere in ginocchio la città.