The Flash 4 ritorna su Premium Action questa sera, martedì 13 febbraio 2018, con un nuovo episodio. Si intitolerà “Segnali misti” e getterà le basi della trama in corso sotto molti punti di vista. Al centro ci saranno infatti nuovi villain in arrivo e anche crisi per Barry e Iris per quanto riguarda la loro relazione. I due saranno costretti a chiedere l’intervento di un terapeuta pur di superare questo scoglio e non solo: siamo ad un passo dal conoscere il Pensatore, uno dei malvagi di questa quarta stagione. Scopriamo le anticipazioni su The Flash 4 qui di seguito.

Anticipazioni The Flash 4×02

Trama del secondo episodio, “Segnali misti” (Mixed Signals)

Barry, Joe e Cisco dovranno indagare su una nuova scena del crimine, in seguito al ritrovamento di un cadavere. Sulla scena del crimine verrà inoltre rilevato un codice misterioso che spingerà Cisco ad accelerare i tempi sulla sua nuova invenzione: una tuta avanzata che permetta a Barry di migliorare i suoi poteri. Il protagonista potrà subito mettere alla prova la nuova tuta grazie ad un incidente causato dal metaumano Ramsey Deacon, a cui il team di The Flash darà la caccia subito dopo.

Cisco infatti dovrà rimandare il suo appuntamento con Gispy proprio per catturare il villain. Intanto, Iris e Barry dovranno affrontare alcuni problemi presenti nel loro rapporto e collegati alla doppia identità di Barry. La ragazza tuttavia riuscirà a dargli un consiglio importante che permetterà al fidanzato di catturare Deacon e di privarlo dei suoi poteri. Scoprirà perà grazie all’ostaggio che altre minacce stanno per colpire la città.

LEGGI ANCHE  The Flash 4x23: Spazio a Cecile nel finale di stagione (VIDEO)

Negli episodi precedenti di The Flash 4

La quarta stagione di The Flash è iniziata a motori accesi e diversi mesi dopo il cliffhanger del capitolo precedente. Iris si è unita infatti in supporto della squadra per sei mesi, ma l’arrivo di un nuovo villain rischia di compromettere la sopravvivenza dei cittadini. Un samurai in grado di volare è pronto a spazzare via Central City se Flash non lo affronterà entro breve: Cisco decide quindi di mettere in atto il suo particolare piano per riportare indietro Barry senza destabilizzare la Forza della velocità. Iris non è d’accodo, ma dovrà mettersi da parte di fronte alla scelta del resto del gruppo. Il risultato è che Barry ritornerà dagli amici, ma non riuscirà a ricordare nulla della propria vita.