The Big Bang Theory 11×17 andrà in onda il prossimo giovedì, 8 marzo 2018, come sempre sulla CBS. L’episodio si intitola “The Athenaeum Allocation” e vedrà il ritorno di uno dei personaggi storici della serie Tv: Kripke. Interpretato da John Ross, i fan si chiedono se avrà un ruolo centrale nell’imminente matrimonio di Sheldon ed Amy. Fra le guest star troveremo invece Rachna Khatau nel ruolo di Kathleen e Caleb Pierce in quello di Jess, per una puntata creata da Steve Holland, Steven Molaro e Tara Hernandez. Scopriamo di seguito le anticipazioni su The Big Bang Theory 11×17: la sinossi precede come sempre l’arrivo del promo.

La sinossi

La trama del nuovo episodio di TBBT 11 non ci svela molto su ciò che accadrà riguardo all’arrivo di Kripke, ma alcuni particolari sui protagonisti. Leonard dovrà infatti fare i salti mortali pur di trovare la location perfetta in cui verrà celebrato il matrimonio di Sheldon ed Amy. Bernadette e Wolowitz avranno invece una nuova discussione sul destino della loro famiglia, per via della nascita dell’ultimo figlio. Chi dei due dovrà rimanere a casa e chi invece dovrà ritornare al lavoro? Una domanda che i due protagonisti di The Big Bang Theory 11 si sono già rivolti in passato, in occasione della nascita di Halley.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x04: Da nemiche ad amiche? | VIDEO

Un indizio su Kripke

Purtroppo non sappiamo molto di più sulla sinossi della nuova puntata, anche se durante l’annuncio dell’emittente è emerso un indizio. Sheldon ed Amy dovranno infatti confrontarsi con Kripke, arrivato forse appena in tempo per mettere in crisi la loro relazione. Come i fan di The Big Bang Theory ricorderanno di certo, in tempi non sospetti la biologa ha avuto un appuntamento con Kripke. Quest’ultimo del resto non ha mai nascosto la propria attrazione nei confronti della fidanzata di Sheldon: cosa succederà?

Il promo di The Big Bang Theory 11×17 verrà inserito in questo spazio non appena disponibile.