Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2018 ci regalano un nuovo colpo di scena: un nuovo concorrente ha abbandonato il reality di Canale 5? Il tutto verrà svelato questa sera, martedì 13 febbraio, grazie alla nuova diretta. I fan sono già a caccia di notizie e si fanno le prime ipotesi: si tratterà di un uomo oppure di una donna? Ad alimentare il fuoco è il settimanale Spy, che sui propri social ha fornito un indizio importante: scopriamo quale nei dettagli qui di seguito.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018: Espulso o abbandono?

L’Isola dei Famosi 2018 dovrà chiarire molte cose nel corso della diretta di oggi, soprattutto alla luce di quanto accaduto in settimana. Le news ci parlano infatti di sette giorni difficili per tutti i concorrenti, a partire da Craig Warwick per via delle sue visioni fino ad arrivare a Paola Di Benedetto. L’auto-eliminazione di Francesco Monte, dovuta al famoso cannagate, non ha di certo giovato alla permanenza nel reality dell’attuale leader dei Pejor.

Per non parlare di Filippo Nardi, che fra un piano ed un senso di colpa sta commuovendo una grande fetta di ammiratori. Non è esente dal vortice di emozioni negative lo stesso Franco Terlizzi: l’ex pugile ha ancora sulle spalle un passato che non riesce a lasciare andare. Secondo Spy i colpi di scena non mancheranno di certo all’Isola dei Famosi 2018 e c’è da chiedersi se quanto sta accadendo ai concorrenti uomini possa essere collegato con il nuovo abbandono/sospensione. Si parla tuttavia di un “naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio“. Un indizio che non fa che alimentare i dubbi sulla sua identità. Vediamo tuttavia alcune ipotesi che potrebbero svelare l’arcano.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni sull’eliminato/espulso: di chi si tratta?

La prima ipotesi: Craig Warwick

Craig Warwick non ha avuto vita facile fin dal suo arrivo alle Honduras. Anche se è riuscito a conquistare il gradimento del pubblico, sembra che gli altri concorrenti lo guardino con sospetto. Il sensitivo ed ex collaboratore dell’FBI ha infatti gettato nel panico molti Naufraghi proprio per via delle sue visioni, che in questi ultimi giorni sono aumentate sempre di più. Sarà Craig Warwick a lasciare l’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018: Noemi Letizia, da Silvio Berlusconi alle Honduras?

Paola Di Benedetto, fra sfortune e abbandoni

Il particolare della fortuna rivelato da Spy lascia tuttavia aperta un’altra ipotesi: Paola Di Benedetto. La concorrente ha infatti rischiato di non partecipare al reality per via della perdita del passaporto, ritrovato poche ore prima della partenza per le Honduras. Dopo aver avuto un flirt con Francesco Monte, si è vista abbandonata al suo destino a causa delle accuse di Eva Henger. Senza dimenticare lo scontro aperto con Cecilia Capriotti, che tuttavia in questa settimana è stata confinata sull’Isola del Peor e non può aver alimentato nuovi attriti. L’Isola dei Famosi 2018 spingerà Paola a tornare fra le braccia di Monte?

Nino Formicola: la disperazione di Gaspare

Gaspare ha mostrato all’Isola 2018 un lato di sé che il pubblico finora non aveva mai conosciuto. Nino Formicola è infatti fra i naufraghi che in questa settimana ha piano – e non poco – per via del proprio vissuto professionale e personale. La perdita di Zuzzurro ha comportato un grande dolore nella vita del comico, che in un solo momento si è visto privare di un amico e compagno importante ed allo stesso tempo della possibilità di proseguire con successo il proprio lavoro. Sarà Gaspare ad abbandonare l’Isola dei Famosi?