NCIS 15×16 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 6 marzo 2018. L’episodio si intitola “Handle With Care” e metterà a dura prova la squadra capitanata da Gibbs (Mark Harmon). La puntata è inoltre diretta da Alrick Riley e la sceneggiatura è ad opera di Scott J e Matthe J Jarrett. Nel cast troviamo invece l’attore e conduttore Drew Carey, conosciuto per la versione americana e originale di Ok, il prezzo è giusto! (The Price Is Right). Scopriamo di seguito le anticipazioni sulla sinossi di NCIS 15×16: il promo verrà rilasciato nei prossimi giorni.

Sinossi

La trama ruota attorno ad una missione particolare per l’NCIS, che dovrà impegnarsi per ripulire il nome del sergente maggiore John Ross, ora in pensione. Il team dovrà tuttavia spostare l’attenzione verso un’altra minaccia molto più grande, quando in uno dei pacchetti di supporto destinato ai Marines verrà ritrovato del cianuro. I sospetti ricadranno quindi su Ross, visto che il pacchetto è stato inviato proprio dall’ufficiale agli altri Marines attivi sul campo.

Cast e guest star

Oltre agli attori storici della serie Tv, NCIS 15×16 potrà contare sulla presenza di diverse guest star. Troveremo infatti Jake Busey nei panni di Whit Dexter, Arienne Mandi in quelli di Emma Sweeney e Jaymes Butler nel ruolo di Tom Moore. Si uniscono altri artisti del calibro di Jake Allynm Shaun Clay e Mike Maolucci, oltre a Tyler Parks e Joanna Leeds.

Nell’episodio precedente di NCIS 15

Negli episodi precedenti della serie Tv, abbiamo visto Gibbs impegnato al fianco di Fornell per fermare una serie di omicidi. Per poter concludere il caso, la squadra dovrà tuttavia scendere a compromessi con Paul Triff, conosciuto nelle precedenti stagioni e precedente proprietario dell’appartamento in cui vive McGee. Per quest’ultimo si tratterà inoltre di un caso più complicato, dato che Triff chiederà di ritornare nella sua ex abitazione per 48 ore, in cambio del proprio aiuto.