Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritornerà nella seconda serata di Rai 2 il prossimo lunedì, 19 febbraio 2018. Andranno in onda le puntate 3×05 e 3×06, dal titolo “A proposito di Frank” e “È morto veramente qualcuno?“, dove vedremo la Keating decisa a riprendere il proprio posto come insegnante ed avvocato. Intanto, Bonnie continua a mentire a Laurel riguardo al suo incontro con Frank, mentre cerca di convincere quest’ultimo a testimoniare per l’omicidio di Mahoney. Nel flash forward scopriamo invece che Asher è fra i sopravvissuti, ma dov’è Connor?

Anticipazioni Le Regole del Delitto Perfetto 3, puntate del 19 febbraio

Trama episodio 3×05, “A proposito di Frank” (It’s About Frank)

Nel quinto episodio di HTGWM 3, Frank ammette a Bonnie di aver ucciso Mahoney e di aver conosciuto Annalise diversi anni prima, quando si trovava in carcere per via di diversi episodi violenti. Intanto, Annalise inizia a frequentare gli Acolisti Anonimi per ripulirsi e riottenere il suo lavoro, ma finisce per ubriacarsi ancora una volta. Quella sera, Frank finisce invece a letto con Bonnie, mentre Wes raggiunge la Keating e decide di starle vicino per via delle sue condizioni. Durante le lezioni, Simon continua a creare tensioni con i K5, che scoprono la sua responsabilità nella scrittura dei volantini con gli insulti ad Annalise. Nel flash forward, Oliver cerca disperatamente di mettersi in contatto con Connor, ma è Michaela a rispondere. I media inoltre rivelano che nell’incendio della villa è morto un ragazzo.

Trama episodio 3×06, “È morto veramente qualcuno?” (Is Someone Really Dead?)

Nel sesto episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3, Bonnie rivela ad Annalise di aver registrato la confessione di Frank riguardo all’omicidio di Mahoney. Intanto, Wes è sempre più deciso a parlare con la Polizia, mentre Annalise cviene informata che può ritornare a svolgere la professione di avvocato. Dovrà tuttavia sottoporsi a diversi controlli. Inizia infine a gestire il caso di un soldato accusato di aggressione, dopo aver scoperto che la Atwood ha cercato di sollevare Simon dall’incarico provvisorio. Mentre Asher e Michaela definiscono meglio la loro relazione, Wes decide di lasciare Meggy perché prova ancora qualcosa per Laurel. Connor invece scopre che Oliver sta frequentando un altro ragazzo. Nel flash forward, Michaela cerca disperatamente Asher e scopre che non sa cosa sia accaduto, visto che si trova ad una festa.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Le Regole del Delitto Perfetto 3, dove siamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Le Regole del Delitto Perfetto 3, abbiamo scoperto che Frank ha deciso di uccidere il padre di Bonnie per vendicarla dalle violenze subite da bambina. L’alcool invece giocherà un brutto scherzo ad Annalise, che perderà sia il suo lavoro all’Università che il suo posto come avvocato. Dopo aver rivisto Eve ed averle fatto delle avances, scoprirà inoltre che l’ex fidanzata ha trovato una nuova compagna. Nel futuro, i soccorsi scoprono che Laurel è ancora viva e che è incinta. Leggi le trame degli episodi di HTGAWM 3 del 12 febbraio