Supernatural 13×14 andrà in onda sulla The CW il prossimo 1 marzo 2018. L’episodio, dal titolo “Good Intentions“, è diretto da PJ Pesce e la sceneggiatura è a cura di Meredith Glynn. Nel cast troveremo inoltre Jim Beaver in qualità di guest star e nei panni di Bobby Singer. Un atteso ritorno che i fan della serie Tv aspettano di vedere sul piccolo schermo fin dall’annuncio dell’evento. La tredicesima stagione si rivela quindi sempre più all’insegna dei ricordi e delle trasformazioni, mentre avremo delle piccole novità anche sul fronte Mary: ecco le anticipazioni e la sinossi di Supernatural 13×14, il promo e altri dettagli.

La sinossi

Il ritorno di Bobby Singer sarà significativo per Mary e Jack, che riusciranno a sfuggire a Michael. I due fuggitivi troveranno infatti in Bobby un alleato della realtà alternativa, in grado di aiutarli a passare allo step successivo. Intanto, Sam e Dean cercano un modo per aprire un portale al fianco di Castiel. Uno dei tre tuttavia sta agendo alle spalle degli altri, pronto a tradire gli amici non appena ne avrà la possibilità.

Supernatural 13×14, il promo

Il promo ufficiale dell’episodio di Supernatural 13 ci lascia pensare che la prigionia di Mary e Jack durerà anche oltre il previsto. Li vediamo infatti finire ancora una volta dietro le sbarre. L’umore di Jack del resto non promette bene, come si può intuire dallo sguardo significativo di Mary. I fratelli Winchester intanto si divideranno: Dean e Castiel raggiungeranno i boschi dove dovranno fare i conti con due aggressori particolari. Interessante invece il dialogo fra Castiel e Jack nelle scene iniziali del trailer, che ci lasciano ipotizzare come la macchinazione in atto vada al di là delle nostre previsioni.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14x08: quale sarà il sacrificio di Castiel? (VIDEO)