The Bold Type è pronto ad aprire i battenti domenica, 11 febbraio 2018, nella prima serata di Premium Stories. La premiere andrà in onda sull’emittente Mediaset Premium a partire dalle 21.20, per un dramedy che si ispira alla vita della giornalista Joanna Coles. Definito come un moderno Sex and the City, lo show conta su un cast brillante guidato dalle attrici Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy. Scopriamo di seguito la trama della serie Tv che ha già conquistato i fan degli USA grazie ad un trio esplosivo di protagoniste.

Anticipazioni The Bold Type 1×01, puntata dell’11 febbraio

“Pilot”

Jane, Kat e Sutton si sono conosciute ai tempi di Scarlet, la rivista in cui hanno lavorato come assistenti sotto la guida di Jacqueline. Quattro anni più tardi, Jane è ormai diventata una scrittrice affermata e perseguita il suo ex ragazzo senza fare leva sui social. Kat invece è diventata regista dei social due anni prima ed il suo compito è seguire Adena, un’artista musulmana dal chiaro orgoglio gay. Intanto, Sutton si ritrova a mangiare la polvere delle sue amiche e si chiede come riuscire a mantenere il passo con il loro successo. In seguito, Jane e Kat scopriranno che l’amica ha avuto una relazione top secret con Richard, l’avvocato di Scarlet.

Il cast di The Bold Type

La trama centrale di The Bold Type, sviluppata grazie allo show creato da Sarah Watson e diffusa dalla Freeform, ruota attorno a questo potente trio ed alla rivista Scarlet, ormai cult nell’editoria femminile, oltre ad altri personaggi secondari. Troviamo infatti Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle, Matt Ward in quelli del giornalista Alex Crawford, Sam Page nel ruolo del direttore Richard Hunter e Nikohl Boosheri in quelli della fotografa Adena El-Amin. Si uniscono inoltre Dan Jeannotte, che interpreta il giornalista Ryan Decker di Pinstripe, Stephen Conrad Moore per il ruolo di Oliver Grayson, caporedattore Moda, e Emily C. Chang per quello di Lauren Park.